pesca a spenning

Aperto da farfa, Dicembre 09, 2008, 13:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti gli appassionati di spenning sono in cerca di aiuto ho iniziato da circa 2 mesi ho comprato canna forcemaster shimano mulinello exage 4000 shimano e tanti tanti artificiali ma non riesco ho provato con qualsiasi situazione marina...sfortunatamente qui ....vivo ad acireale le persone ono gelose dei loro posti di pesca e anche per qualsiasi consiglio .....lasciamo perdere avrete capito io non voglio rubare niente a nessuno vorrei solo imparare la determinazione c e mi manca solo un vero amico disponibile ad aiutarmi

benvenuto fra noi ....... non mollare mai prima o poi riuscirai a prendere qualche bel pesciolone e pordarsi ,dato il periodo , una bella spigola    ;D

ciao compaesano ben venuto nel sito come ai notato siamo paesani mi piacerebbe sapere chi sei .
io ho iniziato da qualche mese a lascia e prende e onestamente o avuto il mio colpo di fortuna ai scelto una disciplina di pesca abbastanza complicata ,e una pesca che quando va bene rende bene ma sono tante le giornate che vai in bianco ,ci vuole pasienza ,comunque se vuoi informazioni utili ai scelto sito giusto anche se le coste battute in maggioranza sono calabre ,ma troverai consigli sugli artificiali e come usarli ok ,fatti sentire paesa' ok    ;D ;D ;D

sono felice di aver trovato u paesano che s impegna nella mia disciplina i negozi che frequento sono orazio che penso conosci e il negozio di guardia gestito da paolo io anche se forse ti sto facendo una domanda da un milione di dollari vorrei qualche indicazione su qualche posto dove iniziare sono scoraggiato anche se sono presenti pesci di piccola taglia ma almeno mi rincuorerei troppi soldi...0 risultati capisci no

allora farfa prima di tutto ai visto chi sono? mi conosci?
poi io pultroppo non sono un esperto di spinning ma mi piace pescare e se ai visitato il mio topic ai visto che bella sorpresa che ho avuto la mia seconda volta a spinning
comunque sul fatto di spendere soldi ti posso garantire che e normale io ho iniziato a spendere soldi come te ma pultro a vuoto perche articoli ce ne molti ma quelli piu promettenti sono pochi
ora ho capito in teoria quali potrebbero essere quelli piu adatti e orazio ce la ,basati comunque su artificiali della maria e qualcunaltro che non so dirti la marca ma li so riconoscere se li vedo ok
mi farebbe piacere vedere chi sei e magari ti dico anche qualche posto dove andare ok
se vuoi provare a fare qualche lancio per iniziare puoi andare anche al porto di riposto si prendono bei palamiti qualche alletterata e qualche barracuda ma poi se sei davvero fortunato puo capitare anche qualche spigola ok
ciao buon divertimento

benvenuto e buona pe....rmanenza!
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.

benvenuto, comunque  qui troverai tutto quello di cui hai bisogno...nello spinning la cosa che  serve di più è una buona costanza vedrai che i risultati arriveranno...poi se ti serve aiuto su comemuovere gli artificiali le condizioni marinee l'attrezzatura...qui c'è tanta gente in gamba che è pronta ad aiutarti...per ogni consiglio chiedi pure  calabria  ciao e ricorda LA COSTANZA PREMIA
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Costanza costanza e ancora costanza

come dice iulius ci vuole tantissima costanza e soprattutto pazienza! calabria  ;D
Guarda che bestiaaa!!!

Benvenuto Farfa!!  ;D

.....Venite a fare un giro.......

ciao e benvenuto su ;D se non hai costanza allora lo spinning non fa per te, ma se ti piace allora aspetta e vedrai che una regina arriva
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

benvenuto su ;D
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Ciao e benvenuto  da parte mia
WIWA       Inter