SPINNING 6-7-8 GENNAIO 2009: HELP!!!

Aperto da ormus, Gennaio 02, 2009, 10:32:41

Discussione precedente - Discussione successiva
 ;D Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto.
Scrivo per un consiglio..
Vivo in Toscana, ma mia moglie è di Vibo e nei prossimi giorni saremo in calabria.
Parto con canna da spinning, per la prima volta, invogliato dal vostro forum.
Avrei intenzione di provare in zona briatico.
Secondo voi perdo tempo o c'è la possibilità di "giocarsela"? le previsioni del tempo, da lunedì, non sarebbero nemmeno brutte...
premetto che oltretutto, dopo 20 anni di bolognese sul fiume, pesco a spinning da meno di un anno e detengo l'invidiabile record di non aver mai pescato niente! ;D

Perdo tempo o vale la pena tentare? meglio a Pizzo? che artificiali usereste? come canna ho una 2,70 con filo trecciato, artificiali un po' di tutto.
Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Ciao ormus, innanzitutto ti do il benvenuto sul forum!
Allora, io sono di pizzo, ho avuto la possibilità in queste feste di andare a fare qualche lancio giusto 2 giorni, il 31 ed oggi ma non ho avuto nessun risultato se non qualche pesce lucertola (ribattezzato da Vittorio71 "pesce sazizza" per la forma che ha che lo fa somigliare davvero ad una salsiccia). Verso briatico mi è stato detto che hanno catturato qualche spigoletta ma niente di che...
Se vuoi possiamo mantenerci in contatto e ci organizziamo nei giorni che scendi e ci andiamo a fare una battuta a spinning insieme!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Ciao ormus e benvenuto..........tra pizzo e briatico hai l'imbarazzo della scelta tra spiagge, scogliere artificiali, imbocchi di porti ecc.. c'è solo da imbarcare una grande quantità di pazienza e fare un pò di km.... calabria vedrai che se avrai costanza ti garantisco che tutto il tratto di costa potrà regalarti qualche sorpresa.......Auguri....

;D  ciao, grazie per il benvenuto, per le risposte e perchè no, l'incoraggiamento! Buona giornata a tutti.
Ormus  ;D