palamiti....e qui la [img]https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_16_26_001.gif[/img]aaaa

Aperto da farfa, Gennaio 07, 2009, 21:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva
ragazzi non so se posso definirlo vero spinning ma  con questa entrata delle  palamiti nella mia zona andare sta a pesca sta diventando un piacere specialmente dopo i tanti cappotti...per ora il mio record e di 15 pesci tutti intorno ai 2 kg nell arco di 3 ore provo e riprovo per la spigola ma ancora pochissimi risultati molte persone dicono che e facile prendere i palamiti perche attaccano qualsiasi esca..ma questo non lo posso dire perche nel mio caso prediligono 1 massimo 2 tipi di artificiali e vigiuro ne ho provati tanti...

wow...15 pesci intorno ai 2 kily in 3 ore???
potresti postare qualche foto?  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

caro farfa, complimenti per le catture.
ti ricordo, però, che il pescato massimo consentito è di 5 chili e può superare suddetta cifra solamente se un'unico pesce pesa più di 5 chili...
Se ricordo bene le moltiplicazioni 15 pesci di 2 chili l'uno dovrebbero essere 30 kg.......mmmmhhhhhh.... forse hai sforato di 25 chili....

P.s. non è una polemica ma ti ricordo la legge....
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Citazione di: Flea83 il Gennaio 07, 2009, 23:44:48
caro farfa, complimenti per le catture.
ti ricordo, però, che il pescato massimo consentito è di 5 chili e può superare suddetta cifra solamente se un'unico pesce pesa più di 5 chili...
Se ricordo bene le moltiplicazioni 15 pesci di 2 chili l'uno dovrebbero essere 30 kg.......mmmmhhhhhh.... forse hai sforato di 25 chili....

P.s. non è una polemica ma ti ricordo la legge....
quoto alla stragrande!!
Uomo libero sempre avrai caro il mare.          Charles Baudelaire

Do'ragione anche io agli altri.Dopo due o tre catture del generere,che magari ti hanno fatto divertire tanto,prova anche tu a rilasciarne gli altri seguendo il buon consiglio del bravo Peppino.Magari un giorno quando avranno raggiunto 4 o 5 Kg,nel passare di nuovo ti riconosceranno e magari......... ;D ;D
Lasciane qualcuno a chi cappotta sempre.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Magari dopo il release ti riconosceranno ed abboccheranno di nuovo sapendo che li rilascerai ancora una volta. Il tuo divertimento sarà assicurato e loro se la saranno cavata con una punturina. Se poi hai un congelatore da 500 litri è un altro discorso  ;D