presentazioni

Aperto da gene, Gennaio 14, 2009, 15:30:50

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti ho visitato un po il sito e vi faccio i miei complimenti, molto bello ma soprattutto esaustivo. spero di poter dividere le mie-vostre esperienze per questa malattia cronica un saluto a tutti.

ah... scusate dimenticavo la cosa più importante, amo pescare a spinning ;D
lancia e recupera con l'anima

grazie per il benvenuto. e grazie allo staff per aver spostato il post nella sezione adatta.

scusate qualcuno di voi può spiegarmi perche quando ad esempio vado nella sezione pesca a spinning ed alla fine dei vari argomenti ad esempio le catture di peppino, infondo al post ci sono vari link se cosi si può dire come ad esempio "migliori artificiali per serra" ma cliccandovi sopra mi ritorna al titolo del post. grazie a tutti

ciao, io nonm ho capito tanto che voglia dire te. indendi dire quelle scritte che ci sono nel post tipo spinning forever, lezioni spinning, recupero wtd, c&r, se intendi quelli li che sono colorati in rosso o in blu sono le firme delle persone che scrivono i post e che mettono dei link per rimandarli a altri post, tu molto probabilmente avrai cliccato giusto sul collegamento del post in cu9i gia stavi navigando e ti ha rimandato li

comunque ci sono sezioni apposta per ogn dubbio, imparerai col tempo

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

Benvenuto nella comunità di pescatori
Corrado
WIWA       Inter

per quanto espresso prima faccio un esempio piu pratico perche sinceramente non riesco ancora a capire l'esempio e il seguente: vado nella sezione pesca a spinning apro il post (il sogno di ogni spinner) poi alla fine della 1^ pagina del post proprio in fondo vi è ad esempio una specie di link con scritto ad esempio MESI PER PESCA DELLA SPIGOLA con  scrittura blu sia grande che piccola e cliccandovi sopra uno di essi mi apre una pagina con il nome del post (il sogno di ogni spinner). ora la domanda è la seguente: perchè gli argomenti che sono in fondo ai post non si aprono? grazie

Si chiamano TAG e sono le parole di ricerca che fanno su google.
Attraverso queste ricerche trovano il forum.

grazie fly, e quando ci volevo arrivare anche io da solo

bravo

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

benvenuto  calabria qui troverai tutto cio che ti serve per lo spinning   
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

benvenuto su ;D, a presto
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

benvenuto!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Benvenuto in famiglia