cerco anguilla

Aperto da Dareios, Gennaio 14, 2009, 18:15:26

Discussione precedente - Discussione successiva
cerco snodato simile ad una anguilla...prezzi nn abnormi...consegna a mano se in vicinanza di reggio calabria
grazie ;D ;D ;D

ciao dareios, davide fa anguille artigianali che sono belkle e catturanti, ci sono molti utenti che vendono artificiali e credo che se hai un po di pazienza ti contattano
se hai un po di tempo libero e sei esperto con il fai da te prova a cimentarti nell'autocostruzione, lo snodato non e che sia tanto difficile se vuoi fare un anguilla, rispetto a un due pezzi normale.
prova e vedrai che ti sorprtenderaì

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

ciao sono entrato stasera ho visto che cerchi anguille o simili io ho due pellican camille se ti interessano mandami un email

ciao big spigola,di dve sei?qnt la vendi una,ti ringrazio in anticipo x la risposta,ne potrei essere interessato..
I LOVE BRANZACUDA!!!

il prezzo 10+s.s l una +s.s
se le vuoi vedere vai nel forum www.@@@@@@@@@@@@ inserzioni ricky
ti anticipo che nuove vanno sulle 24 euro grazie

di dove sei tu?in caso la vengo a ritirare io di persona.Ma è nuova?
I LOVE BRANZACUDA!!!

sono di pontedera (pisa) se vuoi te le spedisco in prioritaria

mi spiace ma purtroppo non mi fido tanto di queste poste,son gia rimasto fregato 1 volta,grazie ugualmente x il tempo dedicatomi,un saluto,cecio
I LOVE BRANZACUDA!!!

non ti preoccupare bastava che sul sito che ti ho dato se ti è arrivato vedevi il mio feedback comunque se hai bisogno di qualcosa ci sono .grazie

a rc la trovi da ******....sono anguillette della finto....si muovono benissimo calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

ciao potresti postare le foto delle camille?

le foto è poco che sono entrato  e non riesco ancora a metterle se le vuoi vedere vai sul sito che ti ho detto e vai alle mie inserzioni grazie

il sito che hai postato non e visibile per tutti gli utenti, contatta un admin oppure inseriscilo in segnalazini dal web
se ti va mandamelo in mp che vedo se trovo le foto e le posto io

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

nn visualizzo nessun sito.....facci sto favore vincenzo ;D ;D ;D ;D

si ma ce un altro problemino, bigspigola non puo mandare mp, casomai vedete se trovate qualche moderatore o admin e chiedete a loro come poter inserire un link oppure se qualcunaltro sa il sito e lo dice a me o a qualche altro utente volenteroso di caricare le foto il gioco e fatto.

fatemi sapere se devo caricare le foto, basta che mi inviate il sito in mp e poi le carico

ciao

Basta semplicemente andare su google e scrivere "pelican camilla" non "pellican camilla". Tra le pagine elencate troverai il sito della Pelican.

grazie serrax ma non sono un mago del computer mi dispiace non saper mettere le foto ci provo e piano piano c'è la faccio comunque hai dato un idea per vedere la camilla grazie ancora

lo so cm si vedono su internet volevo solo vedere le sue

comunque le mie sono perfette e nessuna sciupatura una pancia bianca e dorso verde e l altra pancia bianca e dorso azzurro chiaro poi fai come credi le ancorette le tolgo quando acquisto gli artificiali per non sciupare la verniciatura pensa te come tengo agli artificiali da pesca .fammi sapere anche senza impegno .ciao e grazie