Torrenti a Crotone

Aperto da zezi, Gennaio 22, 2009, 18:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti...
volevo sapere se nelle vicinanze d casabona a crotone c stanno torrenti o fiumi o anke uno spekkio d'acqua dove pescare..???
help meeeee
forse ho trovato come utilizzare la casa d kr:d
zezi

ciao

a due passi da Casabona passa il Vitravo!!!! Pieno zeppo di ciprinidi e angulille nella parte bassa e se sali un pò rischi di incocciare qualche trotella, io ci ho pescato a marzo scorso a mosca e ho preso solo cavedani.

Sempre a due passi hai un leghetto privato pieno, anche questo, di ciprinidi: cavedani, carpe, scardole, alborelle etc.. il propretario si chiama Stefano è di Casabona ed è una bravissima persona. Non fa pescare tutti...ti devi far accompagnare da qualcuno che lo conosce...il divertimento è assicurato. Io c'ho pescato a mosca nelle vacanze di natale circa un mese fa ed è stata una bella esperienza.

Che tecnica di pesca pratichi?

A presto

ale
Bamboo is pure fly fishing

Citazione di: SudFly il Gennaio 23, 2009, 13:30:51
ciao

a due passi da Casabona passa il Vitravo!!!! Pieno zeppo di ciprinidi e angulille nella parte bassa e se sali un pò rischi di incocciare qualche trotella, io ci ho pescato a marzo scorso a mosca e ho preso solo cavedani.

Sempre a due passi hai un leghetto privato pieno, anche questo, di ciprinidi: cavedani, carpe, scardole, alborelle etc.. il propretario si chiama Stefano è di Casabona ed è una bravissima persona. Non fa pescare tutti...ti devi far accompagnare da qualcuno che lo conosce...il divertimento è assicurato. Io c'ho pescato a mosca nelle vacanze di natale circa un mese fa ed è stata una bella esperienza.

Che tecnica di pesca pratichi?

A presto

ale

grazie milleeeeee.... ;D

ultima infooooooooooooooooo aiutamiii sei molto esperto d pesca in acque interne a come vedo:d
come si prendono i ciprinidi??:s se m butto col verme prendo vero? ...
zezi

ciao
Penso proprio che ti divertirai tanto se vai da Stefano, lui tiraca su delle belle carpe con un chicco di mais....
Bamboo is pure fly fishing

con mais o bigattini vai tranquillo e li spacchi!!
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila