aiuto esche vive.

Aperto da pinocarp79, Febbraio 02, 2009, 15:13:23

Discussione precedente - Discussione successiva
mi intrufolo nell'argomento e ti lascio il mio parere, tanto personale quanto discutibile

un cefalo da 2-4 etti sarebbe perfetto, ma se usi quello da 1 kg sicuramente fai una bella selezione...è vero che anche i serra più piccoli proverebbero a morderlo, ma se vedi la montatura partire a razzo stai sicuro che sarà una cattura davvero di taglia
il sarago, specialmente se piccolo, tendo a scartarlo, o tenerlo come ultima alternativa, perchè preferisce stare sul fondo e cerca di nascondersi
la salpa non l'ho mai innescata, non saprei, sicuramente l'occhiata la vedo bene perchè tende a nuotare a mezz'acqua e farsi "notare"
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

;D

mizzega ragazzi,quante idee, e buoni consigli,grazie molto,spero vivamente adesso che scendo in ferie di trovare qual'cuno con la mia stessa passione (hobby), ho scritto un topic per vedere se cè qual'cuno che a agosto è dalle parti mie dove farò le ferie ma niente di niente,dalle parti di caulonia non si sente nessuno....
comunque vi ringrazio ancora dei splenditi consigli.....
carpista estremista

Ciao pinocarp79, prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

l'avevo già fatto all'epoca,ma ok fatto......come da lei chiesto.....
buonagiornata.... ;D
carpista estremista

allora non cè nessuno di questi posti che viene a pesca con me?  ;D
carpista estremista