Variante del bigattino

Aperto da Fata, Febbraio 09, 2009, 15:06:43

Discussione precedente - Discussione successiva
Qualcuno mi può dire qualche variante del bigattino per riempire il pasturatore? Ad esempio, la pastura del cefalo, può andar bene?

Senz'altro. Pero'dovresti usare dei pasturatori diversi da qell per bigattini con i buchi.Generalmente,quelli per la pastura, hanno una forma diversa,nello specifico sono a molla e appuntiti o molto affusolati alle due estremita',pero'sono sempre piombati come gli altri.Ci lavori intorno una palla di pastura e al terminale,ci inneschi dei bigattini (di cui un po'ne puoi mischiare anche nella pastura).
Per altri chiarimenti sono a tua disposizione ciao.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

be si puoi mettere anhe le pasture, o mischiare sabbia con i bigattini per creare l'effetto nuvola, comunque se usi solo bigattini ti consiglio una cosa e il pasturatore, fai ome hanno fatto molti utnti, chiudi i buchi elasciane qualcuno così ebigattini non scapperanno via velocemente e usciranno a poco a poco, comunque metti un po di sabbia per evitare di che si otturino i buchi. io ho provato anche con i pellets, sfarinandoli e mettendoli nel pasturatore

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

Non ho mai utlizzato questo tipo di pasturatore, però mi è venuta una grande idea su come poter pasturare in modo migliore nei porti!

Michele

Citazione di: MicheleOrata il Maggio 26, 2009, 00:10:53
però mi è venuta una grande idea su come poter pasturare in modo migliore nei porti!

dicci la tua idea.........

Citazione di: MicheleOrata il Maggio 26, 2009, 00:10:53
Non ho mai utlizzato questo tipo di pasturatore, però mi è venuta una grande idea su come poter pasturare in modo migliore nei porti!

Michele

Ogni volta fai il prezioso oh
Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso.... e che il vento del destino ti porti in alto.... a danzare con le stelle