Appello a coloro che sono di taranto o provincia

Aperto da gnegnegne24, Febbraio 13, 2009, 13:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva
Colgo l'occasione per coloro che siano di taranto e provincia per poterci incontrare e chissà andare a pesca insieme...Vorrei fare un bel gruppetto... ;D
- Francesco -

ciao, io sono di taranto e mi interesserebbe fare una battuta di pesca in calabria, visto che ne parlano molto bene e che si ottengono molte soddisfazioni.
;D

Citazione di: genky73 il Aprile 06, 2009, 10:08:32
ciao, io sono di taranto e mi interesserebbe fare una battuta di pesca in calabria, visto che ne parlano molto bene e che si ottengono molte soddisfazioni.
;D

Noi in calabria ci siamo andati sabato 04 e devo dire che è tutto un mondo diverso dai singoli posti di taranto e provincia.
- Francesco -

ciao gnegnegne24...... mi sn da poco trasferito a taranto e cerco anche io qualcuno per condividere una bella pescata a surf casting

Beh, dipende di che parti siete della prov. di Taranto, io sono di Policoro, se poi scendete in Calabria dovete per forza passare da me e quindi magari mi aggrego :)
Saluti
Raf

ciao gnegnegne 24 io praticamente abito a talsano(TA) io sinceramante più che qst settimana mi piacerebbe andare sabato prossimo visto che secondo me la luna è già in fase di decrescenza........tu di dv sei???

nel post di prima dimenticavo di lasciarti il mio indirizzo msn @@@@@@@@@.com che li è più semplice rintracciarmi mi raccomando aspetto tue notizie per sabato prossimo ;D

ciao gnegnegne24 nn riesco ad aggiungere il tuo indirizzo msn sei sicuro che sia quello giusto....... così ci organizziamo per sabato

ciao gnegnegne24 sono genky73 sono di taranto, ci siamo sentiti un po' di tempo fa , come possiamo  metterci in contatto? ciao

Anche io cerco compagnia per pescare...sono di Massafra(TA). Attendo vostre risposte
@@@@@@@@@@@

E' vietato dal regolamento inserire indirizzi e-mail

Ciao sono Mimmo...posso far parte del vostro gruppetto di surfcaster? Attendo notizie

Ho letto solo ora il topic,anche perché mi sono iscritto da poco al forum...
Che dire,io conosco a memoria quasi tutta la costa pugliese,sia la parte ionica (taranto-porto cesareo-gallipoli) che quella adriatica (brindisi-otranto-castro).
Pratico principalmente surfcasting, ma porto sempre con me una canna da spinning che utilizzo nell'attesa di una toccata...
Quando volete,ci organizziamo per una bella battuta,visto che nello ionio questo è periodo di leccie e spigole!!!!
MAI ODIARE IL MARE!