Un saluto a tutti gli amici di "Calabria Pesca on-line"

Aperto da domenico 1981, Febbraio 19, 2009, 13:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva
Un saluto a tutti!
mi chiamo domenico e ho 27 anni...
vivo a Melito di Porto Salvo,in provincia di Reggio Calabria, e anch' io come tutti voi sono un patito della pesca
( vivendo tutto l anno a 50m dal mare calabria ).
La tecnica che preferisco e con la bolognese, anche se devo essere sincero perche la pratico solo da 2 anni( prima pescavo con canna fissa).
le mia attrezzatura è composta da una master bolo di 5m e un mulinello mitchell 300x...in bobina uso fili che variano dallo o,16 allo 0,20...galleggiante a pennino 4+1 oppure 5+1 (dipende poi dalle situazioni) e come terminali fili molto solttili ( dallo 0,8 allo 0,12 )...ami del 16 o del 18...esca preferita bigattino...
come prede non mi posso lamentare anche se il mio massimo è arrivato con una spigola di 2 Kg e un sarago di 900g....anche se sono state tante le volte che sono tornato a casa senza niente   ;D...
comunque sono sicuro che con i vostri consigli i risultati non si faranno attendere!!!!!
grazie a tutti  ;D ;D ;D ;D

Benvenuto...Domenico!! ;D
..cu nasci tunnu, non pò moriri rummu..

benvenuto su  ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

ciao  calabria
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

benvenutooo in  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Ciao Domenico, sei il benvenuto 
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Ciao Domenico e benvenuto tra noi.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

ciao domenico. anche da parte mia un GROSSO benvenuto su questo splendido forum.

benvenuto tra i più patiti che trovi on line
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Ciao Domenico,un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!!! ùùooiuuy
                                              ;D
La pesca:antica e fantastica disciplina!