il nuovo Google Earth 5 permette l'esplorazione dei mari

Aperto da Assenzio, Febbraio 14, 2009, 17:29:14

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti
ho appena appreso che il nuovo Google Earth 5 permette l'esplorazione sottomarina dell'Oceano e di vari altri mari....
...penso possa interessare a più di qualcuno!
è fatto davvero bene, lo consiglio.
basta andare su google, digitare EARTH 5 e il primo dei risultati reinderizzereà alla pagina di download del software.
un saluto a tutti gli amici del forum.

AD MAIORA

Gianluca

Uomo libero sempre avrai caro il mare.          Charles Baudelaire

Buona sera Gianluca. Il sito di google Earth 5 è decisamente interessante a può dare un'aiuto a noi che abbiamo l'Hobby della pesca, Si possono monitorare le nostre coste, con l'Opzione guarda da satellite e spostandoci a circa mt 50 di altezza, avremmo nitidamente la posizione di scogli, secche, buche, insomma tutto quello che serve per essere informati sul fondale sul quale desideriamo pescare. Gianluca un'ottima informazione quella che ci hai dato, ora ti saluto ciao ciao Mario ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.

conoscevo già questo programma...cmq grazie per l'info.

ps: esiste un programma che faccia monitorare i fondali? con google EA non riesco a capire come si fà! sempre se esiste il modo...

Purtroppo pure io non ci riesco, speriamo che qualche amico ci venga in soccorso. ciao Mario. ;D  ;D

Salve ragazzi è semplice,prendete un oceano qualunque parlo di oceano per farvi un esempio,zummate fino a vedere perfettamente la superfice dell'acqua,a questo punto mettevi perpendicolarmente alla superficie,fate finta che volete vedere l'orizzonte,a questo punto zummate ancora e vedrete che vi immergerete!è piu facile a farsi che a dirsi! ;D

Ciao ragazzi!
Sapete drmi per caso come faccio a capire quale versione di google heart posseggo io? Perchè non vorrei scaricare una versione uguale a quella che possiedo già!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

basta aprire il programma e andare nel menù a cascata in guide-informazione su google eharth

senza che installi di nuovo... vai sempre in guide-verifica aggiornamenti in linea

Ciao Draycon, Confermo non serve disinstallare il Google Earth basta che tu vada sulla barra del menù di Google cliccare su "Guida"  per aprire, andare su "Verifica Aggiornamenti on Line" clicca per confermare.
L'Aggiornamento è sicuro e senza pericoli di Virus. Il tempo di Installazione dovrebbe essere abbastanza lungo non ti spazientire.
Se vuoi sapere la versione del tuo Google Earth, sempre sulla stessa colonna "Guida"
clicca su "Informazioni su Google Earth."
Ciao Mario. ;D  ;D