vendo ripartita ultramarine 2/4

Aperto da robyjerk, Giugno 23, 2010, 17:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva
ultramarine duequattro, ripartita in due pezzi, azione 2-4 oz, cioè 60-120 gr

adatta a lanci: side, above, ground

pendulum con pesi di 80 gr

colore verde acquamarine perlato

carbonio alto modulo

canna usata pochissimo, perfetta, completa di fodero

prezzo 100 euro non trattabili

consegna a mano, a Cosenza e prov

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/ripartita.jpg/]

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/ripartita2.jpg/]

Scendo a 90 euro,la canna è perfetta,senza neppure un graffio.

Ciao Nonnoroby,vorrei venderla perchè non ho più il tempo per andare a pescare,e a tenerla in garage mi sembra sprecata....piano piano vorrei togliermi tutta l'attrezzatura.

è anellata da rotante oppure da fisso?con la sperdizione compresa quanto vorresti???
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma

Ha 5 anelli,penso che sia da mulinello fisso,la spedizione è un pò complicata,visto l'ingombro,ma se qualcuno è seriamente intenzionato a prenderla posso chiedere in posta,però sarebbe molto meglio la consegna a mano.

Con il calcolato rischio di prendermi una pernacchia per la banalità delle domande, posso chiederti la lunghezza della canna e per che tipo di pesca è adatta?
Grazie

Gianni
- Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito "SERRA" -

Citazione di: robyjerk il Luglio 02, 2010, 09:01:09
perchè non ho più il tempo per andare a pescare ....piano piano vorrei togliermi tutta l'attrezzatura.

noooo... che cosa brutta che hai detto!   ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Tranquillo,U Rollu,la canna è lunga 4 metri ed è una due pezzi ripartita,cioè adatta al lancio tecnico.La puoi usare per pescare a fondo,nei casi in cui i pesci stazionano a distanze elevate,però devi imparare il groud o il pendulum....oppure si può usare per beach legering,o ancora a surf leggero.

solo per fisso o anche per rotante???
Giuseppe

Citazione di: surfmancs il Settembre 10, 2010, 23:11:32
solo per fisso o anche per rotante???
le canne che nascono per i muli fissi non possono montare i rotanti
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma

A me interesserebbe, però sono lontanuccio, Taranto, se ci mettiamo d'accordo meglio per il prezzo si può fare.

Ciao jona,il prezzo mi pare onesto,90 euro per un attrezzo in condizioni perfette mi sembra un buon prezzo,considerando che nuova ne costa 200.Però posso venirti incontro per quanto riguarda la lontanaza,possiamo vederci a metà strada,se vuoi.

Canna venduta,si può chiudere il topic.