Conoscersi Meglio....che lavoro fate?

Aperto da Marcaldinho, Ottobre 02, 2008, 10:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva
Citazione di: Fisherman95 il Gennaio 11, 2011, 22:19:53
Io invece sono uno studente del VI Ginnasio del Liceo Classico.
da quando hanno inaugurato la Sesta Ginnasio? io ero rimasto a IV e V... ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Ho due attività artigiane: dal 1987 faccio il fotografo professionista specializzato in matrimoni. Dal 1998 ho rilevato l'attività di mio padre (deceduto) che consiste in una falegnameria artigianale. Mi ritengo molto fortunato di praticare questi lavori che svolgo con molta passione, come la pesca....altro hobby è la musica, sono il capo indiscusso di un gruppo musicale formato con tre dei miei 4 figli + 2 amici (Gianni Band).
se avete bisogno....

Massimo

Io sono di Irsina (MT) e lavoro alla Sata (FIAT) di Melfi da 17 anni e tra un turno e l'altro corro a pesca che è la mia grande passione seguita da quella per la fotografia, sono un felice possesssore di una canon 50d, e per la musica, ho suonato il basso da ragazzo, Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple ecc. ecc. per ricordare il passato e St.Germain, Ludovic Llorca, Massive Attack ecc per il presente. Complimenti a chi ha ideato questo topic.

Citazione di: greybear il Gennaio 13, 2011, 18:21:56
Citazione di: Fisherman95 il Gennaio 11, 2011, 22:19:53
Io invece sono uno studente del VI Ginnasio del Liceo Classico.
da quando hanno inaugurato la Sesta Ginnasio? io ero rimasto a IV e V... ;D
Pardon! Ho commesso uno sbaglio! Volevo dire V Ginnasio! ;D
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/falconn.jpg/]
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/immaginexdx.png/]

fisherman mi hai tranquillizzato... temevo di aver perso un passaggio (maledetta la vecchiezza)... grassie  calabria
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Io sono di Cosenza, sono laureato in Lettere ma faccio l'agente di commercio (settore ricambi auto) e giro molto per tutta la Calabria. A volte vedo che le condizioni del mare sono perfette per pescare ma purtroppo devo lavorare, poi arriva il sabato che sono libero, e il mare diventa calmissimo e trasparente. Invece c'è gente che pesca tutti i giorni e abita vicino al mare, così prima o poi prendi di sicuro.
Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente!

Sono di Lamezia Terme e faccio il dottorato in Scienza ed Ingegneria delle Membrane, lavorando sopratutto su purificazione e desalinizzazione delle acque.

Nei 3 anni di dottorato, essendo questo europeo passerò molto più tempo fuori dall'Italia che da noi, e viaggerò tra Toulouse, Francia (la mia meta principale), Enschede (Olanda) e Cosenza (Italia).

Purtroppo quando sono fuori mi manca tanto il mare, e quando invece torno a Lamezia beh...molte volte dovendo salutare parenti ed amici, ed avendo tempi risicati, non riesco a calare nemmeno un amo.

Spero però di tornare nuovamente a Lamezia per la vita futura e magari prendere una barchetta :P

Anche se vecchiotto rispondo in questo stesso topic.

Mi chiamo Gianni, ho 38 anni, nato e vissuto sempre a Modica(RG), di natura sono elettricista, ho quache esperienza nella carpenteria metallica da cantiere, ma ho anche una piccola azienda artigiana dove oramai mi sono ridotto solo a commercializzare dolci. Attualmente sto cercando di venir fuori da questa situazione cercando qualche lavoro più gratificante ($$$$). La mia prima passione è mio figlio, seguito a pari merito dalla pesca e dalla F1. Amo il bricolage, l'elettronica,la meccanica e tutto cio che posso fare con le mie attrezzature.
Lavoro a rotazione continua da quando avevo 17 anni, ma ho iniziato a lavorare nei mesi estivi a 11 anni.
Ho fatto il militare a Genova 7°/93 e ricordo quasi a memoria il porto visto che lo osservavo per almeno 12 ore al giorno. Amo la musica in genere tranne quella UNZ...UNZ... UNZ calabria
"Sulla riva del mare è scritta la storia della vita che si rinnova di continuo, come le onde che cancellano le impronte sulla sabbia oppure vi lasciano nuovi oggetti venuti da chissà dove."
Romano Battaglia, Notte infinita

Sono avvocato civilista.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

Io faccio il coll.. Scolastico a Palmi,comunque ho un laboratorio orafo a Palmi ed x eventuali lavori contattatemi.  ;D

Salve ragazzi, attualmente faccio consegne per uno studio odontoiatico, una sorta di fattorino con macchina aziendale, in passato facevo il bigliettaio per una nota agenzia di pullman di trasporti regionali ( SAIS ).

Ho 21 anni e sono diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni.

Bhè i miei hobby son molti, principale la pesca, trovo sempre 5 minuti per andare a pescare, anche prima di andare a lavoro. Mi piace il modellismo Statico e Dinamico. Acquariofilia. E una grande passione per le Auto, di cui grazie alla conoscenza impressa da mio padre vengono sistemate di tutto punto da me, dalla A alla Z.

Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!

Ciao a tutti!
Quando non pesco, faccio lo psicoterapeuta e il docente universitario di psicologia. Esercito la mia professione grosso modo per metà settimana a Roma e per l'altra metà in penisola sorrentina. Ovviamente, porto sempre con me l'attrezzatura da pesca, alternando così la pesca in acque interne alla pesca in mare.
In un certo senso, per me andare a lavorare rappresenta al tempo stesso anche l'occasione per ritagliarmi poi quell'oretta o due per andare a pescare...sia che si tratti del Tevere, dell'Aniene o del porto di Castellammare, per me l'importante, prima o dopo il lavoro, e' montare la canna e lanciare...

quando non pesco faccio il medico  calabria        !!!

medico chirurgo da due anni in pensione.......complimenti

Salve Ragazzi, sono dipendente in un' azienda edile, le mie mansioni sono:
Elettricista, muratore, installatore di ponteggi, imbianchino e cartongessista.
Gli hobby sono molti: Pesca, cinema, videogame, pugilato, libri, fumetti, scacchi, poker, l' INTER... e le donne!... calabria
Insomma, ho una vita bella piena...

Citazione di: dart fener il Ottobre 26, 2012, 13:21:22
Salve Ragazzi, sono dipendente in un' azienda edile, le mie mansioni sono:
Elettricista, muratore, installatore di ponteggi, imbianchino e cartongessista.
Gli hobby sono molti: Pesca, cinema, videogame, pugilato, libri, fumetti, scacchi, poker, l' INTER... e le donne!... calabria
Insomma, ho una vita bella piena...
Potevi anche fare il vagabondo, il ladro o l'assassino ma quella parolina bicolore avrebbe fatto comunque di te un GRANDE  ùùooiuuy
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Citazione di: ^OLTREMARE^ il Ottobre 26, 2012, 15:26:29

Potevi anche fare il vagabondo, il ladro o l'assassino ma quella parolina bicolore avrebbe fatto comunque di te un GRANDE  ùùooiuuy

Grazie Nicola, e forza INTER   ;D

Sono un tecnico telefonico nonchè informatico per una nota azienda italiana del settore Oltre alla pesca che pratico da 40 anni ( 30 anni di agonismo ) sono un appassionato di motociclismo che però non pratico , sono tifoso della ROMA ma l' attività che mi coinvolge di più è fare il padre sotto tutti i suoi aspetti
mauro61

Biagio, 44 anni e sono un agente di commercio. Nato e cresciuto a Lagonegro sono appassionato di pesca al mare con la bolognese.

Da un anno vivo a Tito, non é stato un problema andare via da Lagonegro ma soffro la distanza dal mare. Se Dio vorrà farò la mia vecchiaia al mare.

Sono un medico appassionato di pesca (quando posso) e di francobolli antichi (sempre)