diamante (CS)

Aperto da donato, Novembre 08, 2008, 09:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

[/img]
ragazzi volevo consigliare a chiunque questo meraviglioso posto sulla costa tirrenica;

spiaggia, sogliere alte e basse, si tratta di DIAMANTE
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

io sono stato due anni di fila a diamante, in un villaggio, è uno spettacolo calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_

ciao, io ci vado da tre anni, e davvero una bella zona. fino all'annoscorso ho pescato solo a bolentino. da quest' anno vorrei provare a spinning. mi sapresti dire qualche preda da insidiare in quelle zone.  calabria

è facile incontrare barracuda specialmente al tramonto o nelle ore notturne, ma non è impossibile la spigola o la ricciola  (nel periodo estivo-autunnale).

i serra sono latitanti
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Proprio ieri ci sono passato, il mare era bello mosso.
Ho intravisto una scogliera bellissima, se il tempo mantiene sabato andrò a provarla!

Donato io non riesco a vedere le foto, è un problema solo mio?

non le vedo neanche io
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

Citazione di: _SERRA_ il Gennaio 25, 2011, 21:38:16
... io non riesco a vedere le foto, è un problema solo mio?
Citazione di: dbmaxim il Gennaio 25, 2011, 22:38:56
non le vedo neanche io
e con me siamo in tre
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Se qualcuno di voi viene a Diamante e prende qualcosa a spinning ( a parte Donato che è uno "sterminatore" che è stato in grado di prendere anche un gabbiano!!!!) mi deve spiegare come fa.... è più di un annetto che sto provando ma con scarsi risultati.....

Citazione di: Mr.GiBo il Febbraio 09, 2011, 19:35:54
Se qualcuno di voi viene a Diamante e prende qualcosa a spinning ( a parte Donato che è uno "sterminatore" che è stato in grado di prendere anche un gabbiano!!!!) mi deve spiegare come fa.... è più di un annetto che sto provando ma con scarsi risultati.....
Giova',quante volte ti ho detto che sbagli artificiale???-
Devi mettere i soldiiiiiiiiii !
;D
Insisti,insisti che prima o poi arriva
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.