MOBILETTO COSTRUZIONI

Aperto da ^FLY^, Febbraio 04, 2011, 11:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva
FINALMENTE UN ANGOLINO TUTTO PER ME!

E' da tanto tempo che mi frullava nella mente! anche per non sentire più le gridate (sacrosante) della mia padrona di casa, a cui non andava che mettessi tutto l'arsenale sul tavolo del salone o della cucina.
Mi son deciso, sono andato al BRICO a comprare il legname e, con molta pazienza, mi son dedicato all'altra mia passione: IL FAI DA TE.

Ecco cosa ne è uscito:

Impara l'arte e mettila da parte (e un vecchio detto) Ne faresti uno anche a me, io non ne sarei capace... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Grande Aldo!!! Ma è bellissimo!
Che dire... SEI UN ARTISTA!   

COMPLIMENTI ANCORA!!!   ;D
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Citazione di: donatot il Febbraio 04, 2011, 11:42:17
Ne faresti uno anche a me, io non ne sarei capace... ;D

Sono certo che lo faresti meglio, comunque porta il legname che in due giorni si fa. 

Citazione di: ^PEPPINO^ il Febbraio 04, 2011, 11:49:43
Grande Aldo!!! Ma è bellissimo!
Che dire... SEI UN ARTISTA! 

Peppino, non esageriamo!!!

Grazie a tutti per i complimenti.

E' stupendooooooo !!!
Lavoro fatto meglio di come sarebbe riuscito a tanti falegnami !
Giorgio

Citazione di: ^FLY^ il Febbraio 04, 2011, 12:53:49
Sono certo che lo faresti meglio, comunque porta il legname che in due giorni si fa. 

Io ti prendo in parola, tu sei sicuro che mi darai una mano? Lo vorrei fare così come nella foto

Ho tutti i disegni con le misure...che ne dici
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Per questo non basterebbero due giorni ma si può fare.

Ciao Aldo, complimenti per la costruzione che hai fatto.

Adesso il problema resta Donato se non si sbriga, la sua padrona di casa gli butta dalla finestra tutte quelle piume e penne, che a tolto dal suo materasso  calabria

Citazione di: LUCA il Febbraio 04, 2011, 22:09:50
se non si sbriga, la sua padrona di casa gli butta dalla finestra tutte quelle piume e penne, che a tolto dal suo materasso
Ah, ecco come si procura le piume Donato....

;D Non e proprio così...io tengo i miei polli... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<

;D bravo solo che lo vedo um pochettino piccolo calabria io ne uso uno di 2 mt x 80 cm.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

Che dire, lo spazio non e mai sufficiente...
>(((((((((°><°)))))))))<

Citazione di: dbmaxim il Febbraio 05, 2011, 14:32:50
bravo solo che lo vedo um pochettino piccolo calabria io ne uso uno di 2 mt x 80 cm.

70x55 - costruisco mosche piccole su ami del 16/18 va bene così.  ;D

Donato controlla la posta che ti ho inviato un progettino molto valido.
Farius

Citazione di: farius il Febbraio 07, 2011, 10:26:11
Farius

...Bello, ho visto mi piace
>(((((((((°><°)))))))))<

se hai un Ikea a portata di mano, o un negozio fornito per il decupagage puoi trovare dei cassetti già assemblati,  che secondo il mio modesto parere, sono quelli un pò ostici a realizzare.

Citazione di: farius il Febbraio 07, 2011, 10:26:11
Farius

Credo sia opportuno rendere partecipi tutti gli utenti. Se sono cose personali esistono i PM.
Grazie.

Ciao Fly
non è colpa mia se qui è vietato mettere e-mail e link in merito a info.
cmq la prox volta che vengo in calabria (ho moglie delle Serre) passo a trovarti.
questo è il mobiletto

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/mobiletto3.jpg/]

Citazione di: farius il Febbraio 07, 2011, 12:02:24
Ciao Fly
non è colpa mia se qui è vietato mettere e-mail e link in merito a info.
cmq la prox volta che vengo in calabria (ho moglie delle Serre) passo a trovarti.
questo è il mobiletto

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/mobiletto3.jpg/]

E' questo che intendevo, senza bisogno di inserire link ed e-mail.

Sarò felice di conoscerti di persona. 

Grazie, Amedeo...

Avevo già in mente di mettere le foto io, perché non ho niente da nascondere hai miei amici.

ciao Donato

ps: Aldo...sei più curioso di una donna... ;D adesso che fai...disfai il tuo?
>(((((((((°><°)))))))))<