Presentazione

Aperto da Angelo.94, Agosto 17, 2011, 18:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti gli amici di calabria pesca online io sono Angelo ho 18 anni e sono di Modica (RG), spero
che su questo forum io possa chiarire tutti i dubbi che ho sullo spinning

ciao angelo      benvenuto su  ;D

Ciao Angelo, benvenuto su  ;D

Prima di inziare a scrivere e pubblicare foto sul forum è importante che tu legga attentamente sia il nostro REGOLAMENTO GENERALE che il REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.
Per evitare di aprire nuovi topic su discussioni già trattate sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA per individuare gli argomenti di tuo interesse ed eventualmente continuare a fare domande; nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

Sei il benvenuto  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Benvenuto!!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

ben arrivato anche da me; spero possa trovarti bene!  
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

ciao picciotto e benvenuto in  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Ciao Angelo e benvenuto!! 
Carlo!!

benvenuto fra noi!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT

Benvenuto a bordo Angelo
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)