Aguglie in ritardo???

Aperto da MATFRA, Agosto 20, 2011, 10:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti sbaglio o le aguglie sono in ritardo?o se ci sono non superano i 15 cm?da voi com'é?io vi parlo tra cropani e sellia...ciao ciao

io non faccio questa pesca, ma le avvisto sempre in fuga: piccoline; conosco alcuni pescatori che la praticano e tutti si lamentano della taglia piccolissima; la zona è alto Ionio
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

conferno le aguglie quest anno non si sono propio fatte vedere...Sono sotto i 20 cm la maggior parte.I miei amici che ci vanno spesso da inizio mese mai una aguglia generosa..Solo una aguglia reale e poi basta..speriamo arrivino..
spinning forever

confermo anche io, ho visto solo st'anno le piccole (zona catanzaro lido)

Negli spot giusti già da giugno si vedevano belle aguglie! Personalmente quest'anno dalle mie parti sono arrivate in anticipo !
Giorgio

giorgioelf  di dove sei te?..io oggi pomeriggio sono andato e non ne ho vista una in giro (tranne le minute) in compenso ho tirato un serretto da 800g

oggi sono stato a pesca di guglie e finalmente sembra che le grandi stanno arrivando
spinning forever

di spezzano scalo..oggi sono stato di nuovo a pesca di aguglie,e di belle grandi solo 2..ma le altre in confronto agl altri giorni sono cresciute:)...
spinning forever

Qua a sellia c'e poco dicono che hanno pescato delle spigole voglio provare domani mattina...

oggi sono stato a pesca cn amici d aguglie...confermo la presenza di aguglie grandi...oggi ne abbiamo preso 30,solo 5 erano piccole ma non le abbiamo potute lasciare che si erano ingoiato l amo...
spinning forever

Buonasera ragazzi
Evitiamo di trasformare un topic che parla di pesca in una chat a cielo aperto:
Citazione di: matfra il Agosto 23, 2011, 12:42:40
crokicio di dove sei?

Citazione di: crokicio il Agosto 23, 2011, 17:16:00
di spezzano scalo..oggi sono stato di nuovo a pesca di aguglie,e di belle grandi solo 2..ma le altre in confronto agl altri giorni sono cresciute:)...

Citazione di: caedis il Agosto 21, 2011, 18:51:54
giorgioelf  di dove sei te?..io oggi pomeriggio sono andato e non ne ho vista una in giro (tranne le minute) in compenso ho tirato un serretto da 800g

Per scambiare informazioni personali esistono i messaggi privati. Visto che siete tutti online ...potete tranquillamente loggarvi alla CHAT di Calabriapescaonline e parlare in tempo reale.
Grazie per la collaborazione
Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

Raga è verissimo, le Aguglie sono in ritardo pazzescoooo

Sono piccolissime e mi ritrvo a rilasciarle quasi tutte di questo epriodo perchè sotto taglia  ;D

Almeno a luglio pure che erano piccole le tenevo l' altro giono ho sprecato una scatola di koreano perchè c' era un serra che saltava e non mangiavano...

Quando il cellulare è carico posto la foto di due secchielli pieni di aguglie contate tutte erano c.a una  sessantina (63) 3 le abbiamo innsecate vive e sono tornate tutte senza testa  ;D

Mi sembra strana quest' annata...
I ♥ SPINNING !
La grafica, una delle mie passioni !

Ciao io sono di Paola Zone T quì di aguglie in tutta la stagione ne ho visto prendere 2 non superiori ai 12 cm ... l'anno scorso se ne prendevano a parecchie e anche grosse invece quest'anno pochissimo ...
Quante nottate , quante mattinate , quanti pomeriggio .. quante giornate passate a fare cappotti .
Ma prima o poi la pazienza ricambia ...

A Gioiosa Marina ce ne sono più o meno come negli ultimi anni e di tutte le taglie! 
In pesca il valore della canna è nulla in confronto al valore del pescatore....

Scusate il luogo comune .... ma credo quest'anno sia un pò tutto in ritardo ....  ;D
Il mare è nato prima: Rispettalo!

ciao a tutti sono di sapri golfo di policastro dommenica questa ho visto le prime due aguglie grosse come una biro e subito 2 serra ke gli hanno fatto la .Grosse per il momento nada
;D