Benvenuto peppo51

Aperto da ST@FF, Febbraio 13, 2012, 17:47:37

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve, peppo51

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione come usare il forum, qui
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Regolamento del Forum

Regolamento foto Catture

TUTORIAL (Inserire foto e avatar con [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE])

Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff

SALVE   A   TUTTO  LO  STAFF
MI  CHIAMO  ARENA  GIUSEPPE  E  HO  51  ANNI   VIVO  A  VARESE  DA  21   E  SONO  DI  ORIGINE  PUGLIESI  ,   PRECISAMENTE   DI  MANDURIA  (TA).
HO  TROVATO  X  CASO  QUESTO  SITO  NAVIGANDO   SU  INTERNET   ,  CERCAVO  DEI  VIDEO   SULLA  PESCA  A  SPINNING  .  DEVO  DIRE   LA  VERITA'  NON  E'  TANTO  CHE  LA  PRATICO  PERO'  QUA  A  VARESE  NEI LAGHETTI  PRIVATI    USO   I  CUCCHIAINI     UNDULANTI  ECC.ECC.  X  LE  TROTE.
MA  LA  COSA  CHE  MI  AFFASCINA  E'  LA  PESCA  DALLA  SCOGLIERA    ,  ECCO  PERCHE'  SONO  ARRIVATO  A  QUESTO   SITO   COMUNQUE   MI  PIACEREBBE   PRATICARE  LA  PESCA  A  SPINNING  NELLA  MIA  ZONA   IN  PUGLIA  CIOE'   (SAN  PIETRO  IN  BEVAGNA  ,   TORRE  BURRACO  E  TORRE  COLIMENA)  MI   FERMO  PRIMA  DI  FARE  CONFUSIONE.CIAO calabria  

ciao  a  tutti   gli  amici  del  forum   

mi  chiamo   peppe

Peppe sei il benvenuto  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Ciao Giuseppe!
Benvenuto su  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

Benvenuto!!! ;D
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!

Benvenuto peppe, ricordati di scrivere in minuscolo la prossima volta, in quanto scrivere in stampatello nei forum equivale ad urlare... felice di averti tra noi  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

ciao  a  tutti   gli  amici   del  forum  e  staf