A MOSCA NEL PARCO URBANO FIUME IRNO (SALERNO)

Aperto da donatot, Ottobre 16, 2012, 23:25:09

Discussione precedente - Discussione successiva
La cattura è stata fatta dal giovane PaM Cristiano Castiello, io ho solo girato il filmato. Lui mi chiama a casa e chiede a me di fare una pescata lampo! Che dire queste sono la migliore e guardate il risultato...

Le mie soddisfazioni sono queste! Dare alle nuove leve la parte migliora delle uscite di pesca... quando trovo da pescare qualche buona trota la faccio prendere a loro a parte la mosca migliore! Questo solo x i buoni amici. L'egoismo sta da un'altra parte...io non lo conosco!
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

I miei complimenti a Cristiano per la cattura e a tutti gli amici del PARCO FIUME IRNO per l'impegno e il tempo che dedicate alla rinascita di questo fiume. I risultati sono molto incoraggianti. Continuate così! 

;D
La peggior giornata di pesca è sempre preferibile alla miglior giornata di lavoro ...

Bravo Donato! Il tuo impegno, da vero maestro di pesca, unitamente alla passione degli amici dell'Irno, regala qualcosa in più di una semplice speranza a noi pescatori del Sud che, pur con le spigole sotto casa (si fa per dire...), abbiamo un tuffo al cuore ad ogni bollata di trota e non vogliamo il nostro patrimonio di acque interne con relativa fauna ittica vada tanto facilmente in malora.