TANTI AUGURI

Aperto da ^VITTORIO^, Marzo 19, 2013, 14:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva
Tantissimi auguri a tutti i Papà e a tutti i Giuseppe della nostra Comunità   
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

AUGURONI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

;DMi associo... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

AUGURI A TUTTI I PAPÀ E AI GIUSEPPE

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

AUGURONI  ùùooiuuy

auguri a tutti coloro che hanno la fortuna di essere papà e a tutti coloro che si chiamano Giuseppe   

tantissimi auguri a tutti!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

AUGURONI A TUTTI I PAPA' E TUTTI I GIUSEPPE
mauro61

Auguroniiiiiiii ùùooiuuy

Ringrazio per gli auguri e naturalmente ricambio a tutti i Papà ed i Giuseppe presenti su  ;D

Grazie mille per gli auguri...

anche se in realtà all'anagrafe risulto come CHIARAVADRHOTU !!!!   ;D