Che artificiali sono?

Aperto da ValeLucky, Aprile 17, 2013, 16:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva
Sapete che artificiali sono e con quale tecnica dovrebbero essere usati? Quello verde all'interno ha delle palline penso siano attiranti per il pesce.. spero di non sbagliarmi  ;D [noim][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/89/foto0318b.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us [/noim]

Sono artificiali da spinning , il primo è una gomma con testa piombata il secondo un minnow.
Viste le forme credo siano per acqua dolce soprattutto il minnow.
Ciao

Allora in mare non hanno alcun effetto?

Citazione di: ValeLucky il Aprile 17, 2013, 18:42:35
Allora in mare non hanno alcun effetto?

Io sinceramente non li userei ma potrebbero essere catturanti anche in mare , soprattutto la gomma. Il minnow devi vedere se ha ancorette adatta all'acqua salata altrimenti si arrugginiscono  dopo poche ore.

potrebbero essere buoni anche al mare ma necessitano di attrezzatura specifica per essere gestiti.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT

Sono sicuramente da acqua dolce. La gomma puoi provare ad usarla nei porti per l spigola, anche se mi sembra che la montatura dell'amo sia al contrario, dovrebbe essere verso l'alto, specialmente per evitare incagli, oltre che per un maggior potere ferrante.