sangineto

Aperto da totonno67, Giugno 23, 2009, 08:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti sono nuovo sul forum volevo un informazione il 15 luglio vado in ferie a sangineto vorrei fare una buona pescata mi potete dare un bel posto per andare a pesca e quale esca posso usare,mi potete dire se nelle vicinanze di sangineto posso trovare un negozio di pesca per comprare l'esca,grazie.

Ciao Antonio
purtroppo dalle informazioni che hai fornito, non si evincono le tecniche di pesca che pratichi e/o che intendi praticare qui in Calabria. Ti consiglio di specificarlo ... e vedrai che le notizie e i consigli che cerchi non tarderanno ad arrivare.

Buona permanenza nel forum di  ;D

Vittorio

io pratico il surf casting e pesco anche con la bolognese

Per la pesca a bolognese ci sono delle ottime scogliere che trovi proprio all'inizio di sangineto, direzione sud, di fronte un complesso di villette. in ogni caso quella è una zona piena di scogliere....

C'è qualcun altro di voi che pesca o ha pescato tra Cittadella e Sangineto ? Avete informazioni su qualche cattura interessante fatta su quelle spiagge che riguarda il surfcasting o col vivo ?

Ciao a tutti,

rispolvero questo topic, perché il 13 luglio partirò per una settimana a Sangineto, e perché non provare qualche pescata a sufcasting?

negozi di esche ci sono in paese?

Grazie a tutti per gli enventuali reply

A luglio penso che avrai più possibilità di pescare a fondo e a beach che a surfcasting.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Io ti consiglierei beachledgering notturno.. Di giorno non fai un pesce li, è strapieno di bagnanti.. Te lo dico perché ho casa li e ci ho sempre villeggiato da quando sono nato.. Per la bolognese ti consiglio vivamente il porto di cetraro o le T di paola

ciao, a sangineto e cittadella potresti effettuare belle pescate sia di notte che di giorno( tra il divieto e i bagnanti e difficile) ti consiglio la scogliera davanti il bar centrale , sia per paf che bolognese, ovviamente lanciando fuori bisogna star attenti nel recupero , ma ne vale la pena, mentre a bolognese fai 5 mt di terminale e galleggiante di tipo penna leggero , io li ho sempre pescato cosi , con bigattino e coreano , il lato destro della scogliera ha la parte interna molto profonda ,li ti conglio esche grasse dato i mostri che arrivano a mangiare sotto lo scarico dell acqua. ciao