Re: RADUNO ESTATE 2014 ADESIONE

Aperto da Shark_andr, Agosto 01, 2014, 09:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva
Buon giorno a tutti visto che il raduno sarà tra pochi giorni vorrei sapere quando sarà possibile stilare la lista dei partecipanti grazie

LISTA PARTECIPANTI

^ADMIX^
^ALFIO^
^PEPPINO^
^FLY^
^GIOVANNI^
-Donatot
-DonatoC
-Shark_andr
-
-

Chiunque voglia manire la propria adesione può inserire il proprio nik/nome qui sotto, qualcuno dello staff provvederà ad aggiornare la lista.

come ogni anno ci sarò anche io...!!!!!!!!!!!!!! che Dio vi benedica x questo raduno  ;D
alex

Visto lo spirito goliardico, ho deciso di esserci...
Al massimo farò ridere qualcuno con la mia inesperienza.

calabria
L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi.

ALESSANDRO (SURFCASTING86)- FRANCESCO-PAOLO
alex

Causa lavoro, purtroppo quest'anno non sarò al raduno... ;D
Mi spiace davvero tanto perchè ci tenevo a rivedervi.
Speriamo in bene per il prossimo e mi raccomando, fate un bel report dell'evento; almeno così avrò la sensazione di esserci stato di persona...

Un saluto a tutto lo staff... 
Daniele

Citazione di: surfcasting86 il Agosto 06, 2014, 01:23:03
ALESSANDRO (SURFCASTING86)- FRANCESCO-PAOLO

Scusa Alessandro, sei da solo (con tre nomi) o siete in tre?  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Vorrei aggiungere in lista otre a me anche due amici Umile (Vip) e Umile R. grazie!

Presente!

Gianluca
L'uomo non dovrebbe fare segni sulla sabbia che il vento non sia in grado di cancellare

Citazione di: CiccioAMIA il Agosto 06, 2014, 09:35:21
Ci saró
no no siamo in tre hahaha!!! Ci si vede al raduno !!! Quest'anno siamo in pochi? Oppure la lista nn si è aggiornata ?
alex

LISTA PARTECIPANTI

^ADMIX^
^ALFIO^
^PEPPINO^
^FLY^
^GIOVANNI^
-Donatot
-DonatoC
-Shark_andr
-SURFCASTING86
-FRANCESCO (amico di Surfcasting86)
-PAOLO (amico di Surfcasting86)
-NPARI NINU
-CICCIOAMIA
-VIP (amico di Shark-andr)
-UMILE R. (amico di Sark-andr)
-LUCAID

Su su ragazzi, ancora pochi posti disponibili. Non perdete quest'evento da raccontare ai vostri nipoti  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Quest'anno non potrò essere con voi, ma solo perchè tra un mese circa,DIVENTO PAPA'!!!!  ;D
mi raccomando divertitevi anche per me,postate tante foto che sono curioso...

Dai nn ci credo che siamo soli in 16!!!!!!!!!  ;D spero che poi saremo  di più !!!! Ci si diverte
alex

Se tra gli iscritti c'è qualcuno di Reggio che vuole un passaggio,in macchina ho posto. ùùooiuuy
L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi.