Barchino in primavera

Aperto da angelo71, Aprile 20, 2015, 20:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti e ben ritrovati!
Qualcuno mi potrebbe dire quali pesci si possono insidiare con il barchino in questo periodo (maggio-giugno), oltre a spigole residue e sporadici serra? Con gli stessi artificiali (raglou 8,5 mm)?
N.B.: Zona: Costa jonica lucana, fondale sabbioso
Grazie in anticipo e saluti

Possibile che in così tanto tempo non ho avuto risposte? Barchinari, dove siete?
Saluti.

Ciao, ti saluto, ma non sono barchinaro. Per caso hai preso qualcosa in questo periodo, con il barchino?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

E' appunto ciò che vorrei sapere (leggi primo post)  calabria
Saluti

ahahah, il post l'ho letto, e per questo ti chiedo non è che in tutto questo tempo pur avendo il barchino a disposizione te ne sei stato fermo in attesa che qualcuno ti  dicesse cosa pescare?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

No no, sia perchè in questi giorni ho avuto impegni lavorativi, sia perchè abito distante dal mare e vorrei muovermi quanto meno sotto la spinta della speranza