RADUNO ESTATE 2015

Aperto da ^ADMIX^, Luglio 14, 2015, 15:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva
Ringraziamo come sempre gli sponsor che hanno come ogni anno reso possibile l'evento, e tutto lo staff di CPOL e a chi ha partecipato attivamente alla manizione. Grazie a tutti.

PREMIAZIONE TROFEO:

1° CLASSIFICATO CARNIERE PIU' ABBONDANTE TROFEO (COPPA) CALABRIA PESCA ONLINE
VA A: Vincenzo Cerra (a sinistra della foto )che per il secondo anno riesce ad aggiudicarsi uno dei due trofei in palio, nello scorso raduno gia' vincitore del trofeo Preda piu' grande.

1° CLASSIFICATO PESCE PIU' GRANDE TROFEO (COPPA) CALABRIA PESCA ON LINE
VA A: Gennaro Angotti (Piombo sul forum)(a destra nella foto) che si aggiudica il trofeo con una bella mormora di taglia.

Qualche foto di rito con i vincitori:

Novita' del raduno 2015 degustazione e test di peperoncini calabro/caraibici come potete vedere il gruppo pam e pam ne ha fatto gia' il suo logo molti dei partecipanti al raduno hanno apprezato e accolto in modo positivo questa nuova iniziativa.  calabria ><;D<

Novita' del raduno 2015 degustazione e test di peperoncini calabro/caraibici come potete vedere il gruppo pam e pam ne ha fatto gia' il suo logo molti dei partecipanti al raduno hanno apprezato e accolto in modo positivo questa nuova iniziativa. 

ancora mi brucia la bocca se ci penso ><;D< pazzesco!!

Era il primo raduno....gran bella esperienza ! complimenti a tutti....organizzatori e partecipanti !
:)

preparativi

Aldo con canna pam da mare calabria

Citazione di: magica il Agosto 09, 2015, 16:45:41
ancora mi brucia la bocca se ci penso ><;D< pazzesco!!

secchio estintore utilizzato come rimedio per spegnere l'incendio  virtuale scatenato in bocca

E che dire....la classe non è acqua. Quando si è lo si è per sempre.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Un saluto a tutti ....... e complimenti per l'impeccabile organizzazione ....... come sempre efficiente ... !!!!  .... un abbraccio.

Ogni anno è grande il rammarico per non aver potuto partecipare al raduno, ma prima o poi ce la farò ... 

Anche quest'anno purtroppo non siamo potuti essere li con voi,spero che l'anno prossimo sarà possibile anche perchè il piccolo (mio figlio) sarà un pò più grandicello e quindi potrà seguirci...Complimenti a tutti,dalle foto vedo che il divertimento come al solito non è mancato...

Alcuni scatti della serata:

Volevo ringraziare tutti voi per la splendida serata passata insieme in un clima di amicizia e ospitalità.
Grazie.

Lorenzo

venire e partecipare al raduno estivo di calabria pesca on line è sempre un piacere e divertimento,lo aspetto sempre con felicità. grazie ragazzi come sempre. 
alex