Una giornata "leggermente" uggiosa

Aperto da ^DAVIDE^, Settembre 18, 2008, 22:18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Erano parecchi giorni che lo ripetevamo:
"ragazzi dobbiamo vederci per organizzare una battuta di pesca insieme"
Ok...ma quando...ma dove...
C'è chi lavora, chi è distante, chi così, chi cosà....

Dopo mille rinvii...
14/092008 ore 12:00 circa squilla il telefono...

- Lory com'è lì il tempo? ce la facciamo una pescata oggi??
- Certo che lo hai scelto il giorno!!! MMah insomma...sta "piovigginando" ma dovrebbe aprirsi....
- Ok ora chiamo Vincenzo!!!
- Vincè che fai?
- niente....
- come al solito...ce ne andiamo a Reggio?
- quando?
- pomeriggio!
- ma dici che piove lì??
- (tre secondi di silenzio).....ma noooooooooooo tranquillo
- Ci vediamo a Villa, allo sbarco della Caronte ok?
- Arrivo!!!
- Lory hai sentito Gionny?
- Si, ci raggiunge là!
- Ok ora avverto Giacomo....."il cliente da lei chiamato......"....... va boh va....

Reggio Calabria ore 16.30 circa....(da notare lo sfondo "uggioso")

Forse è superfluo aggiungere che non abbiamo neppure tentato di pescare...

...però ci siamo divertiti lo stesso!!!

Quando c'è la combriccola do Calabriapescaonline la pesca diventa solo una scusa per stare insieme!!!

*+-++-

W
   ;D

Sembrate tre detenuti e una guardia carceraria. ovviamente la guardia è Vincenzo ;D

Sembrate solo 4 disperati alla ricerca di un'IMBARCO,(stanno aspettando a CARONTE ?). Nino

Devo aggiungere che nel frattempo che pioveva e che il vento faceva anche la sua parte, eravamo chiusi in macchina di Vincenzo che guardavamo un video di pesca a mosca in mare alla ricerca della spigola, poi appena abbiamo visto che la forza della pioggia e del vento andavano pian piano a diminuire siamo scesi con l'intento di scappottare con una spigolazza (visto il tempo cupo), ho preso la canna di Vincenzo e con il solito tide mi appresto a fare due lanci, era pieno di cefaloni da circa un kg ed ogni volta che ci passavo con l'artificiale li sentivo in canna, con la speranza di agganciarne uno per metterlo a teleferica.....
Infine dopo qualche tentativo a vuoto ho gettato la spugna e ci siamo fatti questa splendida foto! 

P.s. ah dimenticavo appena ci siamo incontrati Vincenzo è sceso dalla macchina per farsi due lanci ma si stava a 5 metri di distanza dal ciglio del muro per paura che il vento lo volasse in mare ed io gli detto che se a lui lo volava a mare io non avrei più toccato terra!!!  ;D ;D ;D

P.s.2. ce anche da dire che c'era un signore che con tutto il vento e la pioggia insisteva a pescare a bolognese e quando ha capito che era ora di arrendersi si è alzato per chiudere la canna ed indovinate un pò cosa gli è successo......???

gli è volata la sedia a mare!!!!  ;D ;D ;D

comunque ci siamo pisciati dalle risate è stata, anche se breve, una bella giornata (a parte il tempo)!

ragazzi, non c'è niente da fare, siete troppo grandi!!!

p.s. per quanto riguarda la foto do pienamente ragione a FLY, sembrate 3 detenuti più la guardia!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Citazione di: ^FLY^ il Settembre 18, 2008, 22:31:20
Sembrate tre detenuti e una guardia carceraria. ovviamente la guardia è Vincenzo ;D

Quoto in pienooooo.
ahahahahaha Aldo mi hai fatto morire dalle risaaateee  ;D ;D

Ragà la cosa più importante è divertirsi, e mi sembra che nonostante le condizioni meteo avverse ci siate
riusciti perfettamente. Complimenti  ;D

Ragazzi siete veramente dei fortunati di essere dei veri amici di Vincenzo,perchè con Lui il divertimento è assicurato sia per la pesca che per la compagnia che sà tenere.Vincenzo sei un GRANDE OMACCIONE ,tieni i ragazzi sotto le tue ali e vedrai che riusciranno a essere dei veri CAMPIONI...  Nino

Citazione di: LORY RC il Settembre 19, 2008, 00:01:12
Devo aggiungere che nel frattempo che pioveva e che il vento faceva anche la sua parte, eravamo chiusi in macchina di Vincenzo che guardavamo un video di pesca a mosca in mare alla ricerca della spigola,

infatti...ecco un paio di foto della combriccola nella Spinning-mobile:

Mentre Gionny, Lory e Fra* (la sua "zita") si guardano il film dal sedile posteriore....

Vincenzo, l'unico attrezzato ad affrontare quelle condizioni estreme, si prepara alla battaglia....

Ed eccolo all'azione pochi minuti più tardi mentre Gionny tenta di convincerlo a desistere...

Siete Fantastici!!!!!!!!!

vero lo dico!!!!!!!!

;D ;D

Troppo forti ;D Siete Grandi complimenti 

calabria scommetto che vi sarete divertiti un mondo anche senza pescare!!!!

;D   ;D  Madonna mia,troppo forti  ;D  ;D

Ragazzi siete veramente forti.
Sto pensando che oggi dovrebbe arrivare mio cognato al quale avevo consigliato una settimana di mare in Calabria (proprio quella scorsa). ;D

Quando lo spirito è quello giusto anche i cappotti uggiosi rimangono nel cuore come un bellissimo ricordo.
Complimenti a tutti.
gianni
Gianni

quoto con fly ahah
comunque grandi come sempre!!!
13 cappotti consecutivi