saltiga minnow

Aperto da donato, Novembre 01, 2008, 17:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ciao ragazzi ho comprato da poco questo artificiale (il primo in alto), è un daiwa saltiga minnow da 15cm e dal peso di 28g con tre ancorette, siccome non trovo il TIDE, potrebbe essere paragonabile a quest'ultimo?

lancia molto bene e scodinzola in modo vistoso, cosa ne pensate?
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

E' identico al daiwa shoreline...Ha anche le stesse caratteristiche,ovvero lancio ottimo e scodinzolamento vistosissimo...Secondo me è ottimo per serra,lampughe,barracuda e perchè nò anche spigola..Lavora nel primo mezzometro d'acqua...Un gran bel artificiale 

esatto matt è proprio così, ma è molto differente dal famigerato ed introvabile tide?
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Citazione di: donato il Novembre 01, 2008, 18:54:16
esatto matt è proprio così, ma è molto differente dal famigerato ed introvabile tide?

Guarda donato,quello postato da te,lavora nel mezzometro d'acqua,diciamo che è una mezzavia tra tide e shoreline...Secondo me è da comprare 

Sabato l'ho "consegnato" come piercing ad una lecciona di una decina di chili!
E' brutto cappottare così... ;D
Gianni

Citazione di: adrenalina il Novembre 03, 2008, 18:21:06
Sabato l'ho "consegnato" come piercing ad una lecciona di una decina di chili!
E' brutto cappottare così... ;D

bhe almeno siamo sicuri che cattura!!! che colore hai usato?

Citazione di: opti fishing il Novembre 07, 2008, 20:43:05
wow da matti una leccia di 10 kg!!! il mio massimo è 1,5!! ;D

pensa che io nn sò neanche com'è fatta una leccia...
tuttu fa sucu

quantoviene a costare questa artificiale????

lo hai acquistato a reggio??? a che prezzo???
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

fatevi un giro su internet, ci sono dei negozi, anche su ebay, che vi faranno risparmiare 4/5 euro a artificiale, se ne comprate due o tre, le spese di spedizion sono 3.50 euro, dividetele con qualche amico e avete risparmiato, almeno invece di 20 euro lo pagate 13 / 14 euro.

io faccio così per ora.
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.

l'ho comprato in basilicata e l'ho pagato 17,50 euro

un momento, io ono della basilicata
dove di preciso? quale paese l'hai preso? che negozio?

se vuoi possiamo sentirci e se hai da vendere artificiali usati fammi sapere che li compro io

ciao
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.

ti mando un mp