buongiorno

Aperto da vengoanchio, Febbraio 03, 2009, 11:37:51

Discussione precedente - Discussione successiva
 Buongiorno e grazie per avermi accolto!!

Benvenuto nel forum da parte mia .Ciao Enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

vengoanchio  ( no tu no )

benvenuto tra noi

Benvenuto anche da parte mia     ;D

ciao venghoanchio....parlaci un pò di te...che tecnica di pesca preferisci di dove sei...
intanto benvenuto in  ;D
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

BENVENUTO E BUONA PERMANENZA

benvenuto sul forum di  ;D

ti troverai benissimo, dicci un po di piu, che tecnica usi, di dove sei, dove peschi ecc ecc

ciao e buona permanenza
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

ciao e benvenutu su questo magnifico forum... per ogni conisglio chiedi pure.... ciauuu  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Perbacco ragazzi, che accoglienza magnifica sono veramente felice di aver fatto la vostra conoscenza e di stare assieme a voi!!. calabria
Ad essere sincero, quello che mi ha spinto a iscrivermi al vs/nostro forum e il ricordo delle memorabili pescate di mormore che ininterrottamente dal 1984 al 1992 ho realizzato nella vs regione. la zona da me praticata e' stata la fascia IONICA che va' da AMENDOLARA a MIRTO-CALOPEZZATO questultima era la zona di granlunga da me' preferita!!piu' precisamente (per chi e' di quella zona) in corrispondenza della casa cantoniera dove spesso lasciavo la macchina e scavalcando la ferrovia arrivavo sulla spiaggia. la media di una nottata di pesca si aggirava sulle20/25 mormorecon punte di  45 e dove la pezzatura media andava oltre i 350 gr. con pezzature che andavano anche  oltre gli 800 gr. ragazzi, mormore con i peli sulla schiena. per tutti questi anni, ogni sabato pomeriggio alle ore 14,00 si partiva dalla provincia di BRINDISI (dove ancora risiedo)insieme a amici  di TARANTO e si ritornava a casa la domenica mattina. Zone stupende e ricchissime di mormore e orate (ne ho pescate veramente di grosse specie nei mesi di settenbre e ottobre in corrispondenza della luna piena.  ;DTra gli anni 89 /90, quella zona viene scoperta dalla flottiglia di pescherecci dei ?????? e altri e in un paio di anni tutta quella fascia, e diventata quasi desertica e le pescate memorabili di mormore, un lontano ricordo e cosa mai successo prima, abbiamo cominciato a collezionare piu' di qualche "piattino"  ;Dparola in uso ai pescatori di taranto che indica che a pesca, si e' andati conpletamente in bianco!!. Tantè Che stanchi della collezione di piattini, assieme a un amico abbiamo deciso di conprare una bachetta e abbiamo cominciato a uscire dalla nostre parti....  ;D
fine della prima puntata.  E,con la speranza di non avervi annoiato auguro una buona notte a tutti voi!! calabria3

Ben arrivato anche da parte mia........  ;D
Ciao
.....Venite a fare un giro.......

Benvenuto ;D
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

Un saluto anche da parte mia.

Benvenuto..!!
..cu nasci tunnu, non pò moriri rummu..

Benvenuto in questo bel forum!!
;D