25 giorni senza catture

Aperto da LUCA, Agosto 29, 2009, 14:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva
cari amici conoscenti e non. sono dal 4 di agosto che a spinning non sto prendendo niente nella mia zona di pesca da vibo marina a falerna. invece nel mese di luglio tutte le sere portavo a casa qualche serra . é capitato qualche volta anche a voi che nella piena viene subito l'incontrario?

sezione sbagliata!
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Citazione di: luca67 il Agosto 29, 2009, 14:36:20
cari amici conoscenti e non. sono dal 4 di agosto che a spinning non sto prendendo niente nella mia zona di pesca da vibo marina a falerna. invece nel mese di luglio tutte le sere portavo a casa qualche serra

e ti lamenti pure a luglio facisti a stragi e mo...............................

Può essere che i serra sono andati nel periodo di frega... 

NN sei il solo che sta cappottando.... ;D
comunque ora dovrebbero arrivare periodi più favorevoli......

cari ragazzi ieri avevo quasi scappotato sono andato a mare con il mio compare CLAUDIO. dalle ore 5,30 fino alle ore 11,20 o provato tutti gli artificiali che avevo e solo preso una leccia da 800 grammi che o rilasciato al miss carna da 14 cm. poi o visto delle bollate sui 100 o 120 mt cambio artificiale è metto la sibile riverniciata da me perche facendo molto rumore cercavo di attirare il pesce. al terzo lancio vedo bollare dietro la sibilè primo attacco è non ci resta continuo a raccogliere a manetta secondo attacco lo sentito sulla canna ferro è non c'era continuo a raccogliere piano mi fermo è VEDO IL MARE APRIRSI, non riesco a ferrare perchè il pesce gia sbobinava filo a frezione quasi chiusa, assomigliava che avevo un treno sotto canna, dopo cinque minuti di tira e molla riesco a recuperare filo, vedo che era una bella leccia di grossa taglia, appena che mi vede riparte prende sui 30 mt di filo è poi si slama. Per me è andata bene anche cosi perche mi sono divertito ugualmente.  calabria

wow, stavi per portarti a casa un p0remio meraviglioso, immagino il combattimento, e la delusione  che comporta perdere un pesce  di quelle dimensioni, comunque sia complimenti vedo con piacere che l'hai presa con sportività.
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Citazione di: luca67 il Agosto 29, 2009, 14:36:20
cari amici conoscenti e non. sono dal 4 di agosto che a spinning non sto prendendo niente  

Caro Luca visto che non lo hai fatto tu posto io una delle tue catture antecedente a quella data ...
Se non erro ci stava anche un bel video  
Lascio a te il report della bella cattura
calabria