non demordiamo

Aperto da miles, Novembre 16, 2009, 02:59:06

Discussione precedente - Discussione successiva
oggi 13° cappottone.. ma io ed i miei amici non demordiamo.. ogni giorno che passa "scemiamo" sempre più.. morti di sonno e angosciati perchè i luzzi seguono gli artificiali e poi girano e vanno via.. ormai la prendiamo con filosofia e ad ogni uscita muoriamo dalle risate.. un saluto miles (Paolo).

Paolo fate bene a non demordere, dalle mie parti son spariti i serra e le leccie, però se solo penso che la stagione della spigola quella con la S maiuscola è alle porte i cappotti mi fanno meno male perchè so che tra un cappotto e l'altro prima o poi potrei incontrare lei  e di conseguenza la voglia di ritornare a pesca aumenta in modo esponienzale  ;D

Beato te! che almeno vai in compagnia! calabria
io sto sempre solo come un cane a collezionare cappotti....
Ma non mollo....e come mi hai detto nella mia dioscussione, non mollare nemmeno tu paolo....sono certo che scappotterai presto....te lo auguro davvero di cuore.
Saluti.

Riccardo.

P.S. Grazie per i consigli!

grazie anche a te ^^ per i consigli di niente.. anzi.. se hai altri dubbi contattami anche in pm.. ;)

Citazione di: il MATTOdiCHEB il Novembre 20, 2009, 13:16:34
Riccardo lo stesso io  ;D 
9 volte su dieci sempre solo !!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Capo! bancia a terra! :D
io esco qualche volta con gente che cappotta da quasi 12 mesi!!! facciamo una media scarsa di uscite settimanali...dai mettiamo 2,
fai 2 x 4= 8 uscite mensili
8 x 12= 96 mega cappottoni!!

auguri! :P
Fish'ooon!

comunque raga ho scappottato lunedì scorso.. non per dire xD

Citazione di: miles il Novembre 16, 2009, 02:59:06
i luzzi seguono gli artificiali e poi girano e vanno via..

prova a fermarti e ripartire di scatto

a quel punto vedrai che attaccheranno

saluti vincenzo

ah.. proverò.. grazie vincenzo.. io pensavo mi prendessero per il culo.. ahah  calabria

Citazione di: Francesco_89 il Novembre 20, 2009, 19:27:35
Citazione di: il MATTOdiCHEB il Novembre 20, 2009, 13:16:34
Riccardo lo stesso io  ;D 
9 volte su dieci sempre solo !!!

Davvero??
è triste però....anche se mi godo in pieno la bellezza del mare, del suo suono, della sua positività....però due chiacchiere non guasterebbero....
Peccato....sicuramente sei calabrese vero?
Troppo lontani....sennò una scappata l'avrei fatta volentieri....

Comunque la costanza è quella che premia secondo me poi alla fine nello spinning, condita da una buona dose (parecchia) di fattore C. è da tre mesi che ci sto provando e finora solo qualche inseguimento ho avuto, ma non si molla...si continua, prima o poi...dammi tiampu ca ti cupu...:D
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino