Nuovo iscritto

Aperto da Sergio84, Novembre 29, 2009, 14:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti e scusate per il ritardo della mia presentazione, mi chiamo Sergio ho 25 anni sono di Taurianova (RC), mi diletto da tanto tempo nella pesca specialmente pescando all'inglese ma da alcuni mesi sto cercando di capire al meglio come funziona lo spinning, da neofita in questa tecnica gradirei consigli su come manovrare al meglio i miei artificiali che sto gia sperimentando sul campo. Fino ad oggi ho fatto un unica cattura di una piccola tracina (P.R.) ma di altro nulla mi chiedo quindi in cosa sbaglio mi sa che se non cambia il tempo pesci niente. Grazie anticipatamente  ;D

Benvenuto Sergio.
Sul forum troverai sicuramente tutti i consigli di cui hai bisogno.
Ciao.

ciao sergio, benvenuto in questa grande famiglia, vedrai che facendo le domande nell'apposita sezione, troverai le risposte, io personalmente, in quanto allo spinning, non posso esserti d'aiuto, sono un neofita come te, ma se avessi bisogno di sapere qualcosa sulla pesca a fondo o al surf casting, chiedi pure..
ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

benvenuto!
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

benvenutoooooooooooooooooooooooooooo

benvenuto Sergio
anch'io sono iscritto da poco al forum e ti assicuro che tutti sono molto disponibili a rispondere ai quesiti che man mano proporrai.
Buona permanenza
Daniele
Daniele

Benvenuto
Per mio consiglio digita su cerca < recupero WALK THE DOG > cosi incomincerai a capire qualcosa sullo spinning

salve sergio benvenuto
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.

Benvenuto  ;D
Spinning...True Emotions

Vi ringrazio del  caloroso benvenuto, prima di iscrivermi frequentavo il forum in modalità ospite qundi ho letto un po qua e la e so della disponibilità e gentilezza nel ricevere qualche consiglio e nel mio possibile darne sia di chiacchierare con qualche altro "malato" tra l'altro e molto bello osservare le catture fatte nelle nostra terra, io dico che fa appassionare ancora di più cmq approfittero certamente dei consigli ciao a tutti. ;D

Benvenuto sergio !!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!