Qualcuno con cui pescare nel Cosentino?

Aperto da elfaccio, Agosto 28, 2009, 11:16:10

Discussione precedente - Discussione successiva
al posto che frequento di solito c'è qualcuno che va a fondo, ma di più non so dirti...anche il vivo rende bene.
poi magari se mi insegni qualcosa di surf, potrei iniziare anche io, chi lo sa!  calabria

ok Nathz 
Etfreaky* tranquillo organizziamo tutti i spinner e tu col vivo poco distante e facciamo un effetto mangianza gigantesco  ;D
Spinning...True Emotions

Eh eh... magari... io solo il piombo in acqua so lanciare, e neanche tanto bene.
Comunque, a gennaio organizziamo. Vi raccomando non vi perdete... che solo il forum abbiamo come punto di riferimento.
Anzi colgo l'occasione per ringraziare i moderatori che ci stanno facendo tenere aperto questo topic, e che ci stanno facendo conoscere tante persone attraverso questo splendido forum.   ;D 
Domè.... è il vivo che manca... 
E poi io vorrei andare con mare da surf, voi riuscite a stare in pesca col mare grosso?
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.

Caro etfreaky, io personalemente, se non piove, parto sempre.
Qualsiasi condizione marina ci sia, non mi frega niente. Ho solo il sabato per pescare, perchè non lavoro.
Stamattina sveglia alle 4:45, doccia caffè ed apertura della finestra: pioggia, nebbia e sonno passato.
Ma se non pioveva ero partito uguale...ed il mare dovrebbe essere proprio in condizioni da surf...

Citazione di: etfreaky* il Dicembre 19, 2009, 09:02:38
Eh eh... magari... io solo il piombo in acqua so lanciare, e neanche tanto bene.
Comunque, a gennaio organizziamo. Vi raccomando non vi perdete... che solo il forum abbiamo come punto di riferimento.
Anzi colgo l'occasione per ringraziare i moderatori che ci stanno facendo tenere aperto questo topic, e che ci stanno facendo conoscere tante persone attraverso questo splendido forum.   ;D 
Domè.... è il vivo che manca... 
E poi io vorrei andare con mare da surf, voi riuscite a stare in pesca col mare grosso?

manu secondo te io e te dovremmo svaventarci di 2 ondicelle??
se non prendiamo una spigola da 5 kg con la maverona ti ammazzio!!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!

Citazione di: giufà il Dicembre 19, 2009, 15:26:10
manu secondo te io e te dovremmo svaventarci di 2 ondicelle??
se non prendiamo una spigola da 5 kg con la maverona ti ammazzio!!!

5kg ? ? ?
E che ci faccio con una cuccioletta da 5kg? La devo rilasciare  ;D
Te possino... me ne basta una da un paio di kg... e per me può abboccare anche alla nexave, che non mi offendo calabria
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.

ma non mi offenderei nemmeno se avesse abboccato alla mia affezionatissima Tc/bx... ;D
avevo un certo stile con quella cannetta!! ;D

per me basterebbe solo vederla abboccare  ;D
Giufà notizie della tua canna??? la stanno fabbricando???
Spinning...True Emotions

mi metto anche io in coda per una pescata in compagnia!!!!!
e per condividere esperienze di pesca!!!!!
molla la frizione, dagli filo, fallo stancare, chiudi la frizione, raccogli il filo, riapri la frizione, dagli filo , tiralo fuori dall'acqua,
ho preso un serra da 2,300 Kg ma ma fattu veni nu mali capu!!!
discussione sulla spiaggia tra me che tiravo il serra e un perfetto sconosciuto di Rossano

Citazione di: etfreaky* il Dicembre 19, 2009, 08:26:01
Ma tutti quanti con i plastichetti siete????
Non c'è nessuno attrezzato per il surf???

Mi sto attrezzando!  Poi mi fai scuola!
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)

Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)

cosa intendete per attrazzatura da surf casting??? che tipo di canne??? fatemi sapere che in caso vedo che si può fare
molla la frizione, dagli filo, fallo stancare, chiudi la frizione, raccogli il filo, riapri la frizione, dagli filo , tiralo fuori dall'acqua,
discussione sulla spiaggia tra me che tiravo il serra e un perfetto sconosciuto di Rossano

diciamo che popper che pesca fai??? :-)
apparte etfreaky la maggioranza peschiamo a spinning, poi vabbè c'è chi non disdegna la pesca a Fondo.
Lui pesca con il mare mosso a fondo :-)
Spinning...True Emotions

si anche io pesco principalmente con mare mosso a fondo

cioè lancio dopo l'onda, e adoro pescare a fondo anche con il mare piatto, in quanto allo spinning, ho un po abbandonato la tecnica dopo aver scoperto questo tipo di pesca!
tieni conto che sono un novellino, ma mi ci metto di impegno.

Citazione di: Popper il Dicembre 22, 2009, 11:34:34
in quanto allo spinning, ho un po abbandonato la tecnica dopo aver scoperto questo tipo di pesca!
tieni conto che sono un novellino, ma mi ci metto di impegno.

GRANDE 
uno dei pochi che va contro corrente... di solito si abbandonano le altre tecniche per iniziare con lo spinning....
Cmq, speriamo di ritrovarci con l'anno nuovo ragà.

Ragà l'anno nuovo è arrivato,auguri a tutti, abbiamo mangiato e bevuto in queste feste e ora è il momento di smaltire!

Quando vogliamo andare a pesca insieme?  ;D
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)

Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)

tornato a Cosenza 
Dopo l'11 dovrei essere disponibile per spinnata in qualsiasi angolo di mare della zona x;D

Spinning...True Emotions

ùùooiuuy  dominic....ci sono anche io, lo sai che a me mi devi sempre contare.............sperando di non prendere ancora gabbiani!! ;D

ogni sabato, pioggia permettendo, ci sono anche io.

io ci sono sempre da venerdi dopo le 19 a domenica fino alle 20, quindi fate voi!!