APERTURA TROTA Con la MOSCA in Basilicata

Aperto da ^FLY^, Febbraio 02, 2010, 10:09:51

Discussione precedente - Discussione successiva
Attenzione controllare
E molto importante per il bene del fiume
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Allora ragazzi, come è andata l'apertura?
Per quel che riguarda me, più che uscire a pesca,  è stato un modo per portare le esche (lombrichi e camole) a fare il bagno nel fiume... calabria.
Ho fatto un paio d'ore nel pomeriggio, ma non ho avuto il piacere di sentire nemmeno una trota.
Avendo poco tempo a disposizione sono andato su uno spot comodo e super frequentato e immagino che al mattino più di qualche pesce, sia stato tirato fuori...
Comunque va benissimo così... anche perchè quando sono a pesca stacco la spina e sto in pace con il mondo  x;D
Spero che a voi altri sia andata meglio...
A presto
Daniele
Daniele

Daniele, quando si è in buona compagnia va sempre bene, anche se le acque sono color caffè.

In attesa di Donato col report completo vi do un breve assaggio:

Come promesso si inizia col festeggiare il mio "bannaggio" con un brindisi al W.M. dell' "ospitale" forum, che ancora continua ad inveire anche tramite mail. Come si dice: La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!.

Qualcuno si mette a costruire:

Una mosca extraterrestre di Gennaro

intanto il sottoscritto "bruca" nelle scatole di Donato.

Adesso non ci resta che aspettare Donato

Bellisimo report.... Aldo, me raccomando fatti bannare più spesso.... le bevute a gratis mi garbano.
Grazie a tutti bellissima giornata   
Aspettiamo il maestro... per il report definitivo!!!
 ;D

Gennaro

"Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!"

giorni indimenticabili specialmente se ce qualcuno che festeggia e paga x tutti io la pescata lo fatta anche nel locale spero ce ce ne saranno altri                 SOTTO A CHI TOCCA ADESSO  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

insieme con gli amici ho fatto una delle piu belle aperture della mia vita...anche senza pescare....  ;D

compliment x il video  non ci ferma mai nessuno specialmente quando ce qualcuno che paga ;D siamo i piu forti
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

bellissimo video complimenti..... ancora meglio la compagnia!!!!
*+-++-  manco il brutto tempo ci ferma!!!!
Gennaro

"Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!"

Io pensavo a virus.....   calabria3
Gennaro

Complimenti per il video, e soprattutto alla meravigliosa compagnia, con cui mi sono divertito tantissimo, e continueremo tutti a farlo....

Peccato per il tempo...ma si sà...ormai siamo abituati...dove c'è Gennarò...c'è la pioggia....

Ps: Gennà???ma un giretto nel Sahara no???!!!
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

complimenti per il video
a noi nessuno ci ferma neanche il tempo
siamo grandi  calabria
coralluzzo maurizio

Tutte le foto

premisulla foto
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.