[VENDO PARI AL NUOVO] Shimano Aerocast 270h

Aperto da giufà, Aprile 03, 2010, 14:20:00

Discussione precedente - Discussione successiva
come da titolo vendo la suddetta canna...la cana è stata usata pochissimo, è come nuova, 4 uscite a pesca, per chi fosse interessato trattative in MP...ecco alcune foto, ripeto la canna è nuova senza nessun graffio,segno di usura, lo si puo notare anche dallo stato del sughero...la vendo poichè utilizzo altro tipo di attrezzatura...
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/dscn0791s.jpg/]
la canna è in 3 pz...lunghezza 2,70mt,casting 20-50g
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/dscn0797t.jpg/]
anellatura fuji alconite....
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/dscn0793.jpg/]
in vendita anche su altri forum...
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!

uppatina ragazzi!!!!!

canna sempre in vendita... ùùooiuuy

uppatina... ùùooiuuy

mi diresti gentilmente a quanto la vorresti vendere??? grazie 1000 anticipatamente!!!

DOMYGST   ;D

hai MP.

uppatina....poi ritiro dalla vendita... x;D

Ciao mi fai sapere anche in MP quando vorresti realizzare?
Tieni presente che in questo periodo la tua canna viene offerta in rete a 135,00,grazie ciao Alfonso.
Hai MP.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire

UPpppp... x;D possibile che non piace a nessuno?? posso dirvi che è fatta in carbonio xt200....è ottima nel lancio (decisamente piu secca di una speedmaster, per rendere l'idea) e questa è la foto dell'azione di questo modello con in canna un pesce di circa 4-5 kg(ps: la canna non è la mia, magari lo fosse)
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/bhahww.jpg/]

venghino siiiori venghino!! calabria

hai MP!

upppppp...la sto vendendo davvero a malincuore, ma purtoppo la crisi si fa sentire!!! ;D

;D ma nessuno va piu a pesca??

hai MP

uppp....se qualche utente del forum mi permette di venderla...altrimenti fra una settimana la ritiro dal mercatino!! ragazzi le foto parlano chiaro, la canna è nuova...in piu potrete trovare la recensione anche sul sito della shimano!!

sarei interessato,mi mandi un mp del prezzo?
grazie in anticipo ciao
saverio wwwcalabriawww

a quanto la fai il comodino in foto???   calabria