Cercasi compagno spinner

This is a discussion for the topic Cercasi compagno spinner on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Cercasi compagno spinner  (Read 3808 times)

Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
on: August 28, 2009, 16:38:59
Spero che questa sia la sezione giusta per il mio topic...volevo solamente chiedere: c'è qualcuno che voglia venire a pesca con me o più che altro che mi porti a pesca con lui (in posti come villa,cannitello,catona,massimo reggio) ???...vorrei impare qualcosina in più sullo spinning essendo bianco come la carta...spero tanto che qualcuno accolga la mia richiesta...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #1 on: August 28, 2009, 16:53:11
Francesco, io sono di Messina ma passo spesso le notti a spinnare nel molo di Villa, non vado altrove li in calabria perchè passare la macchina 3 o 4 volte la settimana mi costa un pò troppo :D
Teniamo vivo il topic o sentiamoci su messenger per qualche nottata assieme
Fish'ooon!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #2 on: August 28, 2009, 16:58:30
Vabbè puoi attraversare con la nave a piedi e poi vengo a prenderti io al porto con la mia macchina, non ci sono problemi!...ne hai presi barra al molo in questo periodo?...ci sent dopo che devo scappare...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #3 on: August 28, 2009, 20:24:43
Francè si qualcuno l'ho beccato ma tutti piccoli ovviemente rilasciati..
cmq non ti preoccupare io arrivo tranquillamente sino al molo lungo..quando posso ti avviso in tempo cosi ci mettiamo d'accordo! per me è un piace andare a spinnare in compagnia!!! purtroppo qui a Messina sono poche le persone che sanno cosa sia lo spinning..si contano sulle dita di una mano..
vediamo se può venire anche ^Davide^ cosi magari ci insegna qualcosa in più ;D
OOO Davide se leggi, fatti sentire che latiti da troppo tempo  ;D
Fish'ooon!


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #4 on: August 28, 2009, 23:59:09
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
vediamo se può venire anche ^Davide^ cosi magari ci insegna qualcosa in più ;D

A me più che insegnare piace imparare...comunque ci sarà sicuramente occasione per organizzare una spinnata insieme.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...fatti sentire che latiti da troppo tempo ;D

Anche se sono "latitante" mi collego ogni giorno al forum ed anche se non intervengo vigilo sempre su tutti voi


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #5 on: August 29, 2009, 14:03:50
:D
dai che voglio un bel serra... ;D
Fish'ooon!


Cannitello

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 103
Reply #6 on: August 29, 2009, 14:11:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Spero che questa sia la sezione giusta per il mio topic...volevo solamente chiedere: c'è qualcuno che voglia venire a pesca con me o più che altro che mi porti a pesca con lui (in posti come villa,cannitello,catona,massimo reggio) ???...vorrei impare qualcosina in più sullo spinning essendo bianco come la carta...spero tanto che qualcuno accolga la mia richiesta...

ciao francesco,
sentiamoci e parliamone. Queste sono le zone che frequento io. Sono sempre a Villa. Sentiamoci in privato per i numeri. Io queste sere andrò spesso

Per i vecchi amici spinner, quando voleve unirvi....
-·.¸¸´¯`·.¸.·´¯`·...¸>«(((º>


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #7 on: August 29, 2009, 15:06:11
Fatemi sapere un giorno.........e si fa qualcosa, anche al molo lungo dove magari c è posto per piu gente e le possibilità non mancano. Puo essere un occasione per scambiare  un po di idee


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #8 on: August 29, 2009, 15:20:59
magari mi unisco anche io a questa bella combriccola  calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #9 on: August 29, 2009, 18:44:46
sono contento di aver trovato compagnia visto che ho solo un amico che fa spinning ma non c'è mai causa lavoro...cannitello ma sulla chatt si possono scambiare i numeri di telefono o è vietato?...comunque teniamo attivo il discorso per fissare un eventuale appuntamento e perchè mi piace l'idea di aver trovato compagni spinner molto più esperti di me, ho una gran voglia di imparare, grazie a tutti.
Francesco.
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #10 on: August 29, 2009, 21:45:02
eeiii se non mi avvisate ci rimango male!! :D
Dai avere un siciliano in mezzo nn farà mica male :P
Fish'ooon!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #11 on: August 29, 2009, 23:42:24
tranquillo plasticpeppe da parte mia nessun problema, può farmi solo piacere!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Cannitello

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 103
Reply #12 on: August 30, 2009, 13:09:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
tranquillo plasticpeppe da parte mia nessun problema, può farmi solo piacere!

ti ho mandato il mio numero in privato

quando sei loggato puoi vederli i mess privati
-·.¸¸´¯`·.¸.·´¯`·...¸>«(((º>


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #13 on: August 30, 2009, 16:00:35
Cannitello non posso risponderti in privato perchè ancora non ho raggiunto il numero di posts necessario
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Cannitello

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 103
Reply #14 on: August 30, 2009, 16:05:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Cannitello non posso risponderti in privato perchè ancora non ho raggiunto il numero di posts necessario
vieni in chat
-·.¸¸´¯`·.¸.·´¯`·...¸>«(((º>


Tags: