Spinning nel salento

This is a discussion for the topic Spinning nel salento on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Spinning nel salento  (Read 8315 times)

djmari

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
on: October 10, 2011, 00:27:25
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...sono uno spinner neofita e dopo 6 uscite ho collezionato solo cappotti...nonostante tutto non mi perdo d'animo e continuo a documentarmi per migliorare in questa tecnica. Venendo al dunque, vorrei sapere, da voi che siete più esperti di me, quali posti potrebbero essere più fruttuosi per lo spinning, qui da me nel salento...Aspetto i vostri consigli, a presto.


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #1 on: October 10, 2011, 02:42:54
Presentati prima alla comunità!
Io ti consiglio la diga di brindisi,ma anche Castro (zona grotta di zinzulusa),e Torre S.Andrea.
MAI ODIARE IL MARE!


offley

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 132
Reply #2 on: October 10, 2011, 08:23:26
Io sono calabrese, ma ho avuto modo di spinnare, cappottando, dalla diga di Brindisi. E mi è sembrata fantastica.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #3 on: October 10, 2011, 14:00:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io sono calabrese, ma ho avuto modo di spinnare, cappottando, dalla diga di Brindisi. E mi è sembrata fantastica.

tu non fai testo...
cappotteresti anche in una piscina riempita di serra affamati  ;D
ciao bello
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


LUCAPL

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #4 on: October 13, 2011, 15:19:59