Spinning nel salento

This is a discussion for the topic Spinning nel salento on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Spinning nel salento  (Read 8315 times)

djmari

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
on: October 10, 2011, 00:27:25
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...sono uno spinner neofita e dopo 6 uscite ho collezionato solo cappotti...nonostante tutto non mi perdo d'animo e continuo a documentarmi per migliorare in questa tecnica. Venendo al dunque, vorrei sapere, da voi che siete più esperti di me, quali posti potrebbero essere più fruttuosi per lo spinning, qui da me nel salento...Aspetto i vostri consigli, a presto.


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #1 on: October 10, 2011, 02:42:54
Presentati prima alla comunità!
Io ti consiglio la diga di brindisi,ma anche Castro (zona grotta di zinzulusa),e Torre S.Andrea.
MAI ODIARE IL MARE!


offley

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 132
Reply #2 on: October 10, 2011, 08:23:26
Io sono calabrese, ma ho avuto modo di spinnare, cappottando, dalla diga di Brindisi. E mi è sembrata fantastica.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #3 on: October 10, 2011, 14:00:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io sono calabrese, ma ho avuto modo di spinnare, cappottando, dalla diga di Brindisi. E mi è sembrata fantastica.

tu non fai testo...
cappotteresti anche in una piscina riempita di serra affamati  ;D
ciao bello
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


LUCAPL

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #4 on: October 13, 2011, 15:19:59
io sono di nardo' conosci?ti dico solo una cosa noi stiamo in un vero e proprio paradiso...i capotti li devi mettere in conto e' piu' frequente capottare che prendere qualcosa .. c'e' uno spot che conoscono tutti dove si prendono spigole tonnetti lampughe e ricciolette  sai d'ove'? all'esterno della diga  frangiflutti di porto tricase vai li e qualcosa esce fuori sicuramente.....sai niente se stanno prendendo cefali o aguglie grosse a marina di andrano?


djmari

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #5 on: October 14, 2011, 20:20:39
certo che so dove si trova Nardò...ci sono nato, lì :-) comunque grazie per il consiglio sullo spot...PS non so dirti se stanno prendendo qualcosa ad andrano...devo provare a fare qualche lancio lì...


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #6 on: October 17, 2011, 11:35:09
Con l'abbassamento della temperatura del mare,iniziano ad avvicinarsi le spigole a riva. Se conosci canali e/o foci di fiumi,non pensarci due volte e fai spinning almeno un paio di ore al giorno (tempo libero permettendo sempre).
Se vuoi un buon posto,vai a S.Pietro in Bevagna,al fiume chidro... Vedrai che avrai ottime soddisfazioni.
MAI ODIARE IL MARE!


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #7 on: October 18, 2011, 18:23:06
Grandiosa giornata alla diga di brindisi oggi... Branchi di lampughe,tombarelli e leccie. Prese anche spigole...
MAI ODIARE IL MARE!


djmari

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #8 on: October 19, 2011, 23:32:34
Grazie per i consigli ;-)


sampei nihira

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #9 on: October 31, 2011, 13:24:36
e dalla zona del fiume Chidro a san pietro in bevagna o a campomarino di maruggio che ne dite?


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #10 on: November 01, 2011, 18:49:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
e dalla zona del fiume Chidro a san pietro in bevagna o a campomarino di maruggio che ne dite?


Chidro è uno spot sufficiente,che dà qualche soddisfazione (la maggior parte delle volte sono cappotti). Campomarino invece,se dovessi dare un voto sarebbe molto vicino allo 0.
MAI ODIARE IL MARE!


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #11 on: February 03, 2012, 10:22:40
Potresti anche andare alla famosa diga di Brindisi, lì è difficile non prendere.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


Tags: