Venerdì notte a Lavagna

This is a discussion for the topic Venerdì notte a Lavagna on the board ITINERARI HOT SPOT DI PESCA .

Author Topic: Venerdì notte a Lavagna  (Read 18238 times)

vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
on: October 21, 2009, 22:42:23
Ciao.. viste le tanto attese condizioni meteo mare , io venerdì (daltronde come tutti i venerdì) vado al mio solito spot a fare o per lo meno spero una bella battuta di surfcasting  ;D .. Chi si aggrega? io Alle 17 vado in porto a fare del vivo, se riuscissi a mettere una teleferica non mi dispiacerebbe, poi esca o no, alle 18 sono in spiaggia (praticamente al di fuori del porto).. Aspetto notizie.. ciao a tutti
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #1 on: October 21, 2009, 23:21:06
Mi piacerebbe molto aggregarmi ma lavoro aimè:-( Domenica tempo permettendo sono a varazze
taurus


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #2 on: October 21, 2009, 23:50:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mi piacerebbe molto aggregarmi ma lavoro aimè:-( Domenica tempo permettendo sono a varazze
eh domenica in famiglia, anche se mi sarebbe piaciuto, ma comunque venerdì da mare in scalata, ed anche se m'importa poco non porta pioggia.
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #3 on: October 22, 2009, 22:42:18
nessun impegno, ma se riesco domani scendo, in tal caso ti faccio un colpo di telefono

Ciao


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #4 on: October 22, 2009, 22:54:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
nessun impegno, ma se riesco domani scendo, in tal caso ti faccio un colpo di telefono

Ciao
A disposizione..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #5 on: October 24, 2009, 14:51:00
ma non è un forum di pesca in Calabria??? ;D
Scherzi a parte, peccato aver letto solo oggi! Mi sarebbe piaciuto fare un salto.
Comunque, vista la massiccia presenza di calabro-liguri, si potrebbe pensare di organizzare qualcosa. Io domani sera forse sarò a voltri, magari.......


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #6 on: October 24, 2009, 15:51:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ma non è un forum di pesca in Calabria??? ;D
Scherzi a parte, peccato aver letto solo oggi! Mi sarebbe piaciuto fare un salto.
Comunque, vista la massiccia presenza di calabro-liguri, si potrebbe pensare di organizzare qualcosa. Io domani sera forse sarò a voltri, magari.......
Guarda, purtroppo posso solo al venerdì, sia oggi che domani, sono devoto alla famiglia, ma se ti va, venerdì prossimo, andrò a provare un'altro spot, molto probabilmente insieme a crios (sempre se mi da conferma). fammi sapere, ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #7 on: October 24, 2009, 20:13:45
Ringrazio Vince per l'accoglienza di ieri sera. e......... non solo! anche per qualche accessorio oltre che a pillole di esperienza.
Peccato! E' stata una serata poco fruttuosa: un gronco e un "saraghetto".

Alla prossima

Vincenzo


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #8 on: October 24, 2009, 23:19:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ringrazio Vince per l'accoglienza di ieri sera. e......... non solo! anche per qualche accessorio oltre che a pillole di esperienza.
Peccato! E' stata una serata poco fruttuosa: un gronco e un "saraghetto".

Alla prossima

Vincenzo

per una persona che affronta dei km per venire a pescare, ho anche fatto ben poco, non devi essere tu ma sono io a dirti grazie.. Un abbraccio vince
p.s. se lo spot di cui ti ho parlato ieri sera risulta ottimo ti tengo informato, almeno se dovessi trovare un buco da poter venire giù ed il mare lo consente, ci rifacciamo..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #9 on: October 29, 2009, 01:39:00
Eccoci quà , quasi all'ennesimo venerdì.. chi si aggrega? a quanto dicono le previsioni, serata soft..
arenicola a tutto spiano.. diciamo che una bella pescata a fondo non ce la toglie nessuno..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #10 on: October 29, 2009, 17:38:22
Purtroppo io dico passo


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #11 on: November 01, 2009, 18:30:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Eccoci quà , quasi all'ennesimo venerdì.. chi si aggrega? a quanto dicono le previsioni, serata soft..
arenicola a tutto spiano.. diciamo che una bella pescata a fondo non ce la toglie nessuno..

ma poi com'è andata venerdì?
Io, mi sa che prendo qualche mese di congedo sabbatico dalla pesca, causa pargolo in arrivo (ormai siamo agli sgoccioli   ), però se rimaniamo in contatto sul forum, vista la vicinanza, al mio ritorno sulle spiagge si può organizzare   ;D


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #12 on: November 01, 2009, 19:25:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Eccoci quà , quasi all'ennesimo venerdì.. chi si aggrega? a quanto dicono le previsioni, serata soft..
arenicola a tutto spiano.. diciamo che una bella pescata a fondo non ce la toglie nessuno..

ma poi com'è andata venerdì?
Io, mi sa che prendo qualche mese di congedo sabbatico dalla pesca, causa pargolo in arrivo (ormai siamo agli sgoccioli   ), però se rimaniamo in contatto sul forum, vista la vicinanza, al mio ritorno sulle spiagge si può organizzare   ;D

ciao.. direi che tutto sommato è stata una bella serata, tre belle mormore ed un'ombrina da poco più di 9 etti, ho postato le foto in pesci e catture.. Ti faccio gli auguri anticipati per il pargolo, io ne ho uno che fa 3 anni a febbraio, e capisco bene cosa intendi. io in ogni caso sul forum ci sono sempre, la mia occhiatina giornaliera la faccio sempre, per cui, quando intendi venire, basta che mi mandi un MP.. Auguri di nuovo.. ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #13 on: November 05, 2009, 11:30:11
bene! bella l'ombrina....e anche buona calabria
Dai che allora qualche volta si organizza. Con i miei compari di pesca, solitamente andiamo il mercoledì sera e battiamo molto sulle spiagge del ponente ligure.....ma vedi mai che qualche volta non ci si possa spostare anche sul levante...............non esiterò a contattarti al mio rientro in pesca, grazie e  a presto


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #14 on: November 17, 2009, 10:14:53
Ciao Ragazzi!!
Se non capita l'imprevisto dell'ultimo minuto (le mie mani in questo momento sono scaramanticamente in quel posto lì.........) finalmente venerdi pomeriggio percorrerò i soliti 195 km e pianterò i puntali in quel di Lavagna per concedermi una bella serata di PAF (le condizioni dovrebbe essere da PAF).
Non sarebbe male incontrare qualcuno di voi ed associare un volto al nickname!
Vince tu ci sei?

Ciao a tutti!!!


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #15 on: November 17, 2009, 18:42:13
ciao fabio, proprio venerdì mia moglie avrà un'intervento, per cui, non ci sarò, comunque, non so se proprio riesci a fare una serata a PAF, considerato che ormai sono tre settimane che il mare è da surf,(ed io mi mangio le mani, perchè non sono riuscito ad andare neanche una volta)..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #16 on: November 20, 2009, 13:16:18
Ciao Vince!! E' arrivato l'imprevisto dell'ultimo istante ma non importa perchè slitta tutto a domani!! I siti danno mare poco mosso con onda max 40 cm........nella speranza che non ci siano gare in corso h. 16:00/16:30 sono in spiaggia!!!!!

CIAOOOO


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #17 on: November 20, 2009, 14:17:24
arrivo ora da santa margherita, e tutta la costa del levante è forza olio..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #18 on: November 20, 2009, 15:50:26
 

Spero che per domani si muova un pò......gradirei le ombrine sotto costa........se domani riesci a farti almeno un giretto bene altrimenti alla prossima e ti/vi farò sapere com'è andata!!!!

Ciao a tutti


The Cuervo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #19 on: November 24, 2009, 13:58:03
Eccomi.....ora per la prossima pescata dovrò aspettare un pò......comunque partendo dal concetto che a me basta anche il solo lanciare le esche in mare direi che non è andata così male.
Arrivato in spiaggia intorno alle 17:30 vedo 5 pescatori già piazzati ed il "mio solito posto" già occupato.....mannaggia!!!!....decido così di mettermi più o meno lì senza però dar fastidio agli altri, scendo per la scalinata col mio carico di attrezzatura, la appoggio e mi dirigo verso "l'usurpatore" per chiedergli semplicemente come andava......ho ricevuto risposte solo a versi e monosillabi, un vero simpaticone......sicuramente non bazzica in questo forum!!!!
Piazzate le canne, mentre preparavo la teleferica spunta il buon Vincearhery canna da spinning in mano, due chiacchere e via con l'artificiale in acqua....poi ad un certo punto Vince mi chiama ed ecco spuntare nella schiuma la schiena di un bel bisonte.....ma allora mi sa che è proprio serata da teleferica!!!!! (NO! lo scorrere delle ore mi darà torto....!?!?! ;D).
Sono già le 21:00, si è mosso solo un vettino, ma va bene lo stesso....sono al mare, canne in pesca e birra in mano....cosa volere di più???
insomma, alla fine sono uscite dall'acqua (e prontamente rilasciate) 3 triglie e 3 pesci che alcuni chiamano coda rossa e che a me sembra somiglino alle boghe ma non ne conosco il vero nome. Era ormai l'una de las nocies, ho davanti a me 2 ore d'auto salvo nebbia, così comincio a sbaraccare (è il momento più triste....) e proprio quando sto per prendere in mano l'ultima canna vedo una piccola tocca e subito dopo la lenza va in bando......mormora!!!! E anche bellina!!!!
Sono le due...accendo la macchina.....si torna a casa....ciao mare, a presto!!!
PS: Che nebbione!!!

CIAOOO


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: