[SCAMBIO] blocco 2 muli shimano 3000 gte

This is a discussion for the topic [SCAMBIO] blocco 2 muli shimano 3000 gte on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: [SCAMBIO] blocco 2 muli shimano 3000 gte  (Read 1817 times)

enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
on: May 27, 2012, 14:03:53
come da titolo,scambio (non vendo) questi due muli shimano sedona 3000 gte,doppia frizione con bobina di ricambio per entrambi.
Compresi di nylon,non ricordo i diametri ma massimo 0,16/0,18,usati sempre e solo a bolognese e inglese.
NO GARANZIA,purtroppo
Scambio SOLO con trecciato di buona fattura 8 fili,diametro 20,25 lb (solo bianco o rosso) minimo 150 mt oppure popper halco roosta o dumbell pop 110.
Avendo altri annunci di scambi di due canne,in un altro post,potremo sommare il tutto per scambiarli con un buon mulo shimano 5000 o daiwa 4000....
Poche regole
1) spedizione solo tracciabile da parte di entrambi
2) non divido gli articoli e vendo SOLO se non mi dovessero arrivare proposte di scambi con quanto chiedo.
3) IN VENDITA ANCHE ALTROVE.

Il prezzo che vorrei realizzare e'di 95 euro spediti con sda o bartolini,per entrambi....

ecco le foto:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #1 on: June 29, 2012, 18:53:37
Visto che non arrivano proposte di scambio..vendo anche!

90 euro spediti entrambi con Bartolini tracciabile  calabria

Trattative in MP.

Grazie
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


Tags: