Cerco artificiali!

This is a discussion for the topic Cerco artificiali! on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: Cerco artificiali!  (Read 1833 times)

Winesalento

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
on: January 26, 2009, 16:31:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti cerco disperatamente questo tipo di ondulante possibilmente da 16 o 20 grammi...
Se qualcuno lo avesse disponibile è pregato di contattarmi anche in privato...

dimenticavo il nome Toby Rockets ...


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #1 on: January 26, 2009, 16:52:33
nuovo o usato?

se lo cerchi nuovo, basta che mandi una mail alla casa che lo produce chiedendo il nome del foprnitore dalle tue parti e vedrai che ti indicheranno un negozio dove lo vendono
se lo cerchi usato allora aspetta un po e forse qualce collezzionista si fa vivo



ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Winesalento

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #2 on: January 26, 2009, 17:20:39
Possibilmente nuovi dato quello che costano...attorno ai 5 euro
Nel caso particolare il problema è che non riesco a reperire il fornitore/distributore Abu Garcia per l'Italia visto che dal sito ufficiale Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login si possono estrapolare solo i fornitori per usa e canada enon quelli europei!
Grazie a chiunque sapesse aiutarmi


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #3 on: January 26, 2009, 22:38:21
La distribuzione per l'Italia è purefish, ti mando un MP con il sito europeo. Puoi mandare una mail per chiedere informazioni, la sede italiana è  a Genova.

Spero di esserti stato utile. 
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Winesalento

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #4 on: January 26, 2009, 22:55:24
Grazie mille vediamo un pò se dal sito che mi hai dato riesco a estrapolare il numero di telefono della sede italiana a Genova della PureFishing...


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #5 on: January 27, 2009, 07:23:10
Il sito italiano non è ancora on-line.

Devi mandare una mail dal sito UK scrivendo in italiano.

Se mi dici la zona (città - provincia) dove cerchi i rivenditori, se riesco stasera mando io una mail al contatto italiano (devo avere la sua mail) ma per correttezza non te la posso girare.
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Winesalento

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #6 on: January 27, 2009, 12:27:12
Ciao Nino RC,
innanzitutto grazie 1000 per la tua pazienza ...
Credo di aver trovato il numero della sede italiana della Pure Fishing a Genova su internet (si trova facilmente su Google ed è di pubblico dominio e non lede la privacy di nessuno)...

La suddetta società è distributrice in italia di diversi marchi fra i quali anche Abu Garcia...
Li chiamerò direttamente anche perchè non dovrò semplicemente chiedere quali negozi nella mia zona hanno quella particolare marca ma solo quelli a cui di recente è stato venduto quel particolare ondulante e per mail sinceramente credo ci metterei una vita solo a spiegare loro ciò che voglio...perlopiù che il sito in questione è UK !
Comunque io abito in proviancia di LECCE...
Grazie per l'aiuto


Tags: