cerco barchetta

This is a discussion for the topic cerco barchetta on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: cerco barchetta  (Read 2681 times)

carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
on: September 07, 2008, 11:59:10
salve ragazzi!cerco una piccola barchetta da pesca.ciao ciao


scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
Reply #1 on: September 08, 2008, 10:06:38
ciao.... io ne ho una ottima per la pesca sottocosta... piccola, leggera e sicura... con motore selva 4 cavalli.... oggi metto qui una foto con le caratteristiche.... poi il prezzo è un affare....



 ;D  ;D  ;D


scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
Reply #2 on: September 08, 2008, 12:34:20
ecco le foto della barchetta che vendo..... 2,70 metri in vetroresina, leggera, sedili in ciliegio non in foto.... la barca è stata usata pochissimo ed è in perfette condizioni... il motore è un selva 4 cavalli revisionato a giugno con la ventola nuova in condizione ottime!!!

ottima per la pesca ai "surici" e per la cala del palamito sottocosta.... io mi ci diverto anche alla trainetta sotto costa...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=immag017ih2.jpg
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=immag020cn3.jpg
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=immag021ne7.jpg
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=immag022or9.jpg
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=immag023ns9.jpg

il prezzo lo trattiamo in privato.... e comprende barca , motore selva 4 cavalli panchine in ciliegio, remi in ciliegio in perfette condizioni.... contattatemi...


carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
Reply #3 on: October 06, 2008, 10:50:52
ciao a me interessava solo la barca!se puoi dirmi il prezzo grazie!! ;D


Tags: