nuova proposta: pride power spin in condizioni perfette!!!

This is a discussion for the topic nuova proposta: pride power spin in condizioni perfette!!! on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: nuova proposta: pride power spin in condizioni perfette!!!  (Read 3274 times)

liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
salve a tutti...vendo una canna alcedo pride power spin 3,00m 20-70g completa di fodero in condizioni a dir poco perfette...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
praticamente nuova...usata una sola volta con buoni risultati infatti mi ha regalato una bella spigola...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
la vendo perchè ho intenzione di acquistare una speedmaster e visto che costa un pò, meglio cominciare a mettere da parte qualche soldino...
la canna è stata comprata al prezzo di 46€ la svendo a 40€
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
Reply #1 on: February 24, 2009, 20:33:47
Volevo sapere se la canna la spedisci anche fuori calabria..... se è si dimmi i prezzi della spedizione!


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #2 on: February 25, 2009, 07:53:50
ciao mi parli un po di questa canna?cosa ci pesco?azione?potenza?quanti anni ha?.....grazie


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #3 on: February 25, 2009, 08:23:06
peso?il manico misembra lungo quanti cemntimetri è?cmq grazie in anticipo


robyjerk

  • Guest
Reply #4 on: February 25, 2009, 12:21:27
Scusa,è una bella canna per il mare,come mai la vendi?


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #5 on: February 25, 2009, 13:46:04
è tutto scritto qua ragazzi...vi rispondo comunque
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao mi parli un po di questa canna?cosa ci pesco?azione?potenza?quanti anni ha?.....grazie
dareios questa è una canna da spinning e le prede che puoi insidiare con questa tecnica sono spigole, barracuda, serra, io quando utilizzo canne da spinning pesco anche a seppie, calamari, polipi
la canna
la potenza di lancio è di 20-70g
non ha anni...solo qualche mese nel quale non l'ho mai utilizzata apparte una volta (anzi mezza volta) con risultati soddisfacenti
in pratica è nuova come sui puo vedere dal manico ancora sigillato
penso che le foto parlino da sole
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
peso?il manico misembra lungo quanti cemntimetri è?cmq grazie in anticipo
non conosco il peso ma ti assicuro che è leggerissima...la canna è di 3 metri e come tutte le canne di 3 metri hanno il manico più lungo rispetto a quelle da 2,40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Scusa,è una bella canna per il mare,come mai la vendi?

roby la vendo perchè devo comprarne un'altra più costosa e ho bisogno di soldi

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #6 on: February 25, 2009, 14:22:31
e un'ottima canna, se ti vainserisci anch metodo di pagamento e costi spedizione, eviterai di essere contattato o concludere per poi non saper come esser pagato



se ci dici il costo un pensiero (anche a questa) ce lo faccio pure io.
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #7 on: February 25, 2009, 14:29:43
si la spedisco anche fuori calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #8 on: February 25, 2009, 15:03:28
avevo capito fosse da spinning ma intendevo a quale tipo di prede fosse indicata cmq....azione?e molto fast?oppure...


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #9 on: February 25, 2009, 15:54:27
le spese di spedizione? quanto ammontano?
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #10 on: February 25, 2009, 19:39:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
avevo capito fosse da spinning ma intendevo a quale tipo di prede fosse indicata cmq....azione?e molto fast?oppure...
guarda essendo una canna abbastanza rigida è indicata per prede tipo serra e pelagici vari...
io comunque ci ho catturato una spigola
un'altro mio amico che ha la stessa identica canna ci ha preso serra  alletterati barracuda lampughe e una ricciola bellissima...sarà stata  fortuna ma la canna ha fatto il suo dovere...
p.s.
popper e wtd si maneggiano alla grande 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
le spese di spedizione? quanto ammontano?


gente appena avrò  tempo andrò alla posta a vedere quanto ammontano le spese di spedizioni...ma sarebbe comunque piu gradito se l'acquisto avverrà a reggio calabria almeno potrò consegnare a mano
per le spese di spedizione non so a quanto ammontano
in caso vengono troppo abbasso il prezzo della canna perche non voglio farvi spendere più del previsto...cordiali saluti a tutti e buon acquisto

qualche utente mi ha chiesto di postare le foto degli anelli della canna...beh è faticoso fotografare uno a uno tutti quei anelli e postarli  ><;D< ....credetemi...sono in perfette condizioni...la canna è stata usata una sola volta dopo di che è stata lavata...quindi non c'è nemmeno la minima traccia di salsenide
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #11 on: March 01, 2009, 12:30:12
dai gente fatevi avanti!!!  calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
nuova proposta gente...
la mia pride power spin scende di prezzo:
da 40€ scende a 35€

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
 calabria3 calabria3
Ma non era gia' a 35 euro?
E la spedizione?
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
no enzo era a 40€ ho modificato anche il post di sopra anche lì ho scritto a 35€ però pensandoci si fa confuzione nel primo post mettero il prezzo che aveva in precedenza...scusate la confusione...
per le spese di spedizione a giorni vi farò sapere...è che con il lavoro ho pochissimo tempo libero

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
la canna è stata comprata al prezzo di 46€ la svendo a 40€
il prezzo precedente era di 40€ più un artificiale in regalo
ora però ho abbassato il prezzo a 35€ ma senza artificiale
scusate  la confusione
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
allora???  nessuno si fa avanti
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: