VENDO ARTIFICIALI SNODATI AUTOCOSTRUITI PER LO SPINNING

This is a discussion for the topic VENDO ARTIFICIALI SNODATI AUTOCOSTRUITI PER LO SPINNING on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: VENDO ARTIFICIALI SNODATI AUTOCOSTRUITI PER LO SPINNING  (Read 14768 times)

^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Vendo artificiali snodati autocostruiti per la pesca a spinning.
Hanno ottime rifiniture, nuotano benissimo, emettono forti vibrazioni  e soprattutto "acchiappano" alla grande.
Sono vetrificate usando la resistentissima (e costosissima) vernice kk1.

Alcuni esempi di miei autocostruiti, queste immagini mostrano nel dettaglio la rifinitura dei miei artificiali:


Snodato in quattro pezzi:







Questo è invece l'ormai noto Terremoto




Colorazioni disponibili:




E queste sono solo alcune delle catture effettuate dai miei autocostruiti:


Giovanni ha catturato CONTEMPORANEAMENTE due due pesci serra con uno snodato in quattro pezzi:

maggiori info qui: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Aldo (Fly) ha catturato un bellissimo barracuda con uno snodato in tre pezzi  "TERREMOTO" :



Ancora alcune catture effettuate da Giovanni con a lo snodato a 4 pezzi: lecce amia






Gli articoli delle catture qui:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Questa magnifica spigola invece è stata catturata da Vincenzo (Vincenzospinning) con uno snodato in tre pezzi , il famoso "Terremoto"


Qui il report della cattura:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Il Mitico Peppino ha tirato fuori una magnifica regina col solito TERREMOTO testarossa


Il report qui: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Il giorno di Natale Vincenzo ha catturato una bellissima regina con l'ormai collaudatissimo Terremoto



Report: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Gli artificiali sono assolutamente artigianali e, pertanto, sono disponibili esclusivamente previa ordinazione.


carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
Reply #1 on: October 06, 2008, 10:38:54
ciao mi interessavono tutti e tre artificiali ke hai messo in foto,di grammatura 25g penso che vadano bene,io ho una 10-30 quindi si lanceranno bene.se mi fai uno buono sconto le acquisto suboto tutti e tre!grazie!!!


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #2 on: October 19, 2008, 16:49:41
anche a me interesserebbero gli artificiali ma ci sono altre colorazioni calabria
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


TIGNA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #3 on: October 30, 2008, 21:25:13
Ciao potresti portare la foto delle saponette. Grazie


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #4 on: November 30, 2008, 18:33:10
ciao puoi conattarmi in privato mandamdomi la tua mail
sono interessato
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


dom88

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #5 on: December 14, 2008, 12:36:43
salve sign. davide mi chiamo domenico sarei interessato alle vostre esche, vorrei sapere a che profondita agiscono e se la saponetta la potete costruire piu pesante..attento una sua risposta..grazie


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #6 on: December 17, 2008, 12:42:05
Ciao Davide.Complimenti per i tuoi artificiali sono bellissimi e,a quanto sembra,anche efficacissimi che e'la cosa piu'importante.Sarei interessato all'acquisto di qualcuno di essi in particolare al testarossa e a quello della foto con i due serra.Come possiamo fare?
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #7 on: December 26, 2008, 13:25:20
In seguito alle ultime catture effettuate da Vincenzo e Peppino col TERREMOTO ho ricevuto tante richieste.
Ho detto a tutti coloro che mi hanno contattato che (causa poco tempo a disposizione da dedicare all'autocostruzione) per il momento non ne avevo disponibili, ed era assolutamente vero.
Adesso, avendo un pò di tempo libero ho deciso di accontentare almeno qualche utente costruendono qualche artificiale.
Chi fosse ancora interessato al Terremoto può contattarmi privatamente.
Comincerò a costruire gli artificiali nei prossimi giorni e li fornirò in base all'ordine delle prenotazioni.
Vi prego di indicare oltre al vostro nome anche la quantità di artificiali che intendete acquistare ed il colore desiderato.
Colori disponibili: testarossa, muggine (dorso nero, ventre bianco) , anguilla (dorso verde, ventre bianco), serpe (dorso verde  "effetto squame, ventre bianco), aguglia (dorso blu "effetto squame", ventre bianco).
Grazie per la gentile collaborazione.
Davide



^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #8 on: March 28, 2009, 12:29:29
Chiudo questo topic a tempo indeterminato.
Causa lavoro e conseguente carenza di tempo a disposizione non poteri mai soddisfare le numerose richieste di artificiali che mi sono pervenute recentemente.
Ringrazio gli amministratori per avermi concesso (dietro preventiva richiesta del sottoscritto) la possibilità di inserimento di tale topic nella sezione mercatino.
Ringrazio anche coloro che mi hanno contattato e gli amici che, con le loro catture, hanno esaltato la funzionalità dei miei pezzetti di legno.
L'autocostruzione è una passione bellissima, che richiede però tanto impegno ed, aimè, tanto, troppo, tempo a disposizione.
Sagomare il legno, piombarlo, levigarlo, stuccarlo, verniciarlo, testare ogni singolo artificiale in acqua per osservarne (e correggerne) il nuoto sono operazioni che devono essere fatte con cura per garantire la "perfezione" dell'artificiale.
Una produzione in serie mi obbligherebbe a risparmiare nella cura dei dettagli e nella qualità dello stesso e ciò è assolutamente contrario alle mie ideologie.
Una cosa o la faccio bene o non la faccio per niente.
Per adesso, quindi, chiudo la produzione e, almeno per il momento, continuerò a costruire artificiali soltanto per me e per pochi amici.

 ;D


Grazie nuovamente a tutti.