Vendo nuovi Stivali

This is a discussion for the topic Vendo nuovi Stivali on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: Vendo nuovi Stivali  (Read 1354 times)

etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
on: November 30, 2010, 18:46:05
Causa misura errata, vendo gli stivali

Derri Boots Neptun...
size 8.... taglia 42.

gli stivali sono nuovi di zecca... mi sono arrivati, li ho provati, e mi vanno grandi...

per correttezza, vi dico fin d'ora, che mi sembra che calzano grandi penso che possano equivalere ad un 44, anche se sulla suola c'è scritto 42. (sottolineo penso poi non è che mi criticate perchè invece secondo voi corrispondono ad un 43, o 45...)

metto una foto trovata sul web... se proprio desiderate altre foto, le mando in mp, ma non c'è bisogno ;)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


prezzo: 60€ s.s comprese


Chiedo gentilmente di contattarmi solo in mp ;)




La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #1 on: December 05, 2010, 08:49:27
Uppete ragazzi... abbasso il prezzo a 50€... mi ero dimenticato di dire nella descrizione che abito in provincia di CS, se qualcuno
è interessato al ritiro a mano.

metto le caratteristiche dello stivale, prese direttamente dal sito inglese (chi vuole sapere il sito può contattarmi in mp, e gli dò il link)

Lo stivale derry nettuno, è un prodotto leggermente superiore agli altri prodotti Derry...
con un ottimo rapporto qualità-prezzo...

Fatti in Inghilterra
E' un pezzo unico senza cuciture
Completamente impermeabile
Estremamente flessibile, in pvc, antistrappo.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #2 on: December 11, 2010, 13:59:34
Forza ragazzi... stivali ancora disponibili...

p.s. sono stivali, che in Italia non si trovano, ed a farli arrivare dall'inghilterra, non ci bastano 80€.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #3 on: January 02, 2011, 10:32:43
upp
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #4 on: January 28, 2011, 08:50:01
40€ trattabili

forza che son nuovi....
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Tags: