VENDO shimano antares 120gr - acquistata il 10-09-09

This is a discussion for the topic VENDO shimano antares 120gr - acquistata il 10-09-09 on the board MERCATINO DEL PESCATORE.

Author Topic: VENDO shimano antares 120gr - acquistata il 10-09-09  (Read 3396 times)

etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Vendo solo per passaggio ad attrezzatura di livello superiore...
solo consegna a mano in zona cosenza città, meglio ancora, zona costiera cosentina...
150 €.

purtroppo non ho la canna con me e non posso fargli foto, ma dato che è consegna a mano prima la visionate, e se non vi piace me la lasciate....
la canna garantisco che nonostante i 2 anni, è nuova. qualche graffio sul pedone (classici graffi da picchetto) ed una rigatina sul vettino, ma solo superficiale, che non intacca assolutamente la struttura del carbonio... ma quest'ultimo graffio, non si vedrebbe cmq in foto.
anelli nuovissimi, sempre lavata dopo ogni uscita, e trattata con prodotti appositi (sigil pesca).
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #1 on: August 09, 2011, 13:59:10
Aggiungo le foto
Ora posso anche spedire
Ribadisco che la canna è nuova, i 2 micrograffi, sono impercettibili, lo dico solo per un eccesso di pignoleria, ma la canna è da considerarsi pari al nuovo...
un attrezzo top gamma shimano, un vero gioiellino, un fioretto per le paffate estive... solo per intenditori...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #2 on: September 16, 2011, 21:37:33
abbasso a 120€  calabria

ho un paio di urgenze, e conseguente bisogno di monetizzare il più in fretta possibile

Trattative in MP, grazie!!
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #3 on: January 05, 2012, 19:35:26
Ancora disponibile...
non fatevi sfuggire questa occasione... 100€ consegna a mano, 100 + s.s. se devo spedire... dai che è nuova e mi piange il cuore vederla prender polvere

La compravendita avviene in modo privato, tramite MP, come da 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie per la collaborazione lo staff
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #4 on: January 07, 2012, 13:52:10
Mi spiegate il motivo della cancellazione delle riuppate del 3d? Sono andato a rileggere il regolamento ma non ho trovato nulla a riguardo, magari se ogni tanto la spiegate una cosa si evitano incomprensioni...
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
Reply #5 on: January 11, 2012, 12:30:04
perchè la stai vendendo?
Roberto


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #6 on: January 11, 2012, 14:11:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
perchè la stai vendendo?

Perchè ho cambiato attrezzatura... cmq la canna ora come ora me l'hanno bloccata fino a metà mese...
per ulteriori info ti prego di contattarmi privatamente come da regolamento
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #7 on: January 18, 2012, 18:53:53
Venduta...
si può chiudere grazie ;)
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Tags: