consiglio mulinello per bassterra

This is a discussion for the topic consiglio mulinello per bassterra on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: consiglio mulinello per bassterra  (Read 2893 times)

diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
on: May 06, 2012, 08:47:54
sono indeciso tre penn atlantis 4000 o 5000 aernos 4000 o stradic 4000,

l'aernos 4000 gia lo possiedo e lo reputo un buon mulo, ora ne volevo uno di classe superiore cosa mi consigliate?


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #1 on: May 06, 2012, 11:30:58
se vuoi un mulo di classe superiore rispetto all aernos allora vai sullo stradic... magari fatti un giro sulla sezione spinning attrezzature dove trovi tutte le info che ti servono!
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #2 on: May 06, 2012, 18:21:11
Io ho l'Atlantis 5000, ma lo uso per lo shore, per lo spinning è un po' pesantuccio, al limite per quello pesante. Il Penn Atlantis 4000 può andare benissimo, è un signor mulinello. Ma se hai la possibilita di prendere lo stradic, direi che è superiore, a quel punto ti consiglio il 5000, con maggiore capacità in bobina. Comunque anche l'Aernos è un mulinello di tutto rispetto...


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #3 on: May 06, 2012, 20:18:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io ho l'Atlantis 5000, ma lo uso per lo shore, per lo spinning è un po' pesantuccio, al limite per quello pesante. Il Penn Atlantis 4000 può andare benissimo, è un signor mulinello. Ma se hai la possibilita di prendere lo stradic, direi che è superiore, a quel punto ti consiglio il 5000, con maggiore capacità in bobina. Comunque anche l'Aernos è un mulinello di tutto rispetto...

trovo 2 modelli il 5000fj o fd, l'fj ha un rapporto di recupero superiore ( mi sembra l'unica differenza) quale scegliere?

mi propongono anche un affarone un twin power 5000 hg


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #4 on: May 07, 2012, 09:11:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io ho l'Atlantis 5000, ma lo uso per lo shore, per lo spinning è un po' pesantuccio, al limite per quello pesante. Il Penn Atlantis 4000 può andare benissimo, è un signor mulinello. Ma se hai la possibilita di prendere lo stradic, direi che è superiore, a quel punto ti consiglio il 5000, con maggiore capacità in bobina. Comunque anche l'Aernos è un mulinello di tutto rispetto...

trovo 2 modelli il 5000fj o fd, l'fj ha un rapporto di recupero superiore ( mi sembra l'unica differenza) quale scegliere?

mi propongono anche un affarone un twin power 5000 hg

Lo stradic fj è più nuovo e ha un cuscinetto in più, oltre ad avere specifiche più avanzate. Occhio anche alla manovella che nell'FD se non sbaglio è doppia e può non piacere...


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #5 on: May 07, 2012, 09:46:18
Grazie, hai notizie sul twin power 5000 hg?


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #6 on: May 07, 2012, 10:12:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Grazie, hai notizie sul twin power 5000 hg?

Sinceramente no.


Tags: