DAIWA THEORY

This is a discussion for the topic DAIWA THEORY on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: DAIWA THEORY  (Read 1253 times)

^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
on: October 03, 2012, 01:13:50
Modello           Capacità         Rapporto recupero    Cuscinetti     Bobine extra              Peso   
TH 2508A       150 m Ø 22         4,8:1 (71 cm)          5                     1                      245g   
TH 3000A       150 m Ø 33         4,7:1 (79 cm)          5                     1                      280g   
TH 4000A       200 m Ø 37         4,9:1 (86 cm)          5                     1                      360g   



Acqua, sabbia, polvere e sale sono i nemici degli ingranaggi di un mulinello: ne minano il regolare funzionamento, abbreviandone la vita e facendo salire i costi di manutenzione. Theory è esente dal problema, perché il suo corpo è chiuso in testa da una capsula che, senza raggiungere i livelli stratosferici di quella montata su Certate e Caldia, surclassa le tradizionali guarnizioni. Essa contiene feltri impregnati di un olio al silicone che, oltretutto, fluidifica la rotazione. Il resto è uno spettacolo di tecnologia e design, con quella bobina che mette fine alla prepotenza estetica dei soliti fori con emozionanti fresature che nessuna mano umana saprebbe eseguire; con quelle pinne che impediscono al filo di impigliarsi nelle viti dell’archetto. Le taglie 3000 e 4000 rispettano i moderni canoni geometrici Daiwa, offrendo bobine sovradimensionate. 

 

• Corpo e coperchio laterale in Zaion;

• Rotore ultraleggero in Zaion (Air Rotor);

• Bobina ABS II in alluminio, con bordo ultrasottile;

• Bobina di ricambio identica a quella principale;

• Archetto tubolare Air Bail in acciaio inox (Brev.);

• Rullino Twist Buster II a superficie indurita;

• Corpo sigillato da feltri impregnati d’olio (Felt Oil Sealed);

• Manovella monoblocco in alluminio;

• Meccanismi ad alta tecnologia (Digigear II);

• Frizione multidisco super sensibile e sigillata contro lacorrosione (Ultimate Tournament Drag);

• Anti-ritorno a presa continua (Infinite Anti Reverse);

• Vano frizione protettto da guarnizione (Washable);

• Custodia in tessuto.


Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: