Penn Atlantis 5000

This is a discussion for the topic Penn Atlantis 5000 on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: Penn Atlantis 5000  (Read 3687 times)

^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
on: January 16, 2012, 15:01:48
Avrei la mezza idea di prendere per lo shore jigging (non adesso, quando avrò qualche soldino da parte) un penn atlantis 5000, da abbinare alla mia xzoga mastery 100 h2. Dalle specifiche tecniche mi sembra una vera e propria macchina da guerra, con 10 cuscinetti+1 e soprattutto una frizione da 10 kili, con un peso veramente ridotto (410 grammi). Ad occhio mi sembra un mulinello ideale per lo shore, ma vorrei sapere cosa ne pensate o meglio se qualcuno ce l'ha come si trova. Vi ringrazio.


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #1 on: January 20, 2012, 22:11:34
Guarda , non se può esserti d'aiuto ma io ho il battle della penn ,  e leggendo le caratteristiche dell'atlantis , sono simili , anzi l'atlantis sembra proprio la versione migliorata dell battle .

Il battle5000 è un vero mostro,molto robusto , io lo uso per bolentino e traina sotto  costa  e altro, anche con pesci di taglia superiore ai 2kg non mi ha mai dato problemi , anzi ...ha una forza veramente notevole , il recupero è fluido   ...  unico neo il peso, 580grammi non sono pochi .

L'atlantis pesa meno ,409 gr, quindi accettabili. Per la marca, la Penn non ha nulla da invidiare a nessuno .


Tags: