PROBLEMI COL TRECCIATO

This is a discussion for the topic PROBLEMI COL TRECCIATO on the board MULINELLI DA SPINNING.

Author Topic: PROBLEMI COL TRECCIATO  (Read 1383 times)

ivan ostia

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: April 28, 2013, 12:23:24
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei esporvi il mio problema, premetto sono alle prime armi nello spinning..houn mulinello Lineaeffe 40 7+1 cuscinetti e una canna Shimano Vengeance 2.40mt 10-50gr.
In bobina ho un trecciato buono e costoso 0.145, IL MIO PROBLEMA E': Dopo qualche lancio mi si forma sempre un cavolo di nodino sul trecciato, che poi dai e dai farà una parrucca...per evitarlo uso prima, durante e dopo lo spray al silicone della Tubertini, ho anche ridottto la quantità di treccia nella bobina ma.....nulla...si forma sempre il nodino dopo poco...ho deciso ora di mettere anche una foto che renderà meglio l'idea..aiutatemi perchè sto valutando di togliere il trecciato e mettere tutto nylon ma so che il trecciato è la miglior scelta...grazie iva Ostia.


sants

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 503
  • prima o poi te ciapo
Reply #1 on: April 28, 2013, 13:53:10
Ciao ivan,
buono non è sinonimo di costoso, dicci perfavore il nome del trecciato dato che la tua procedura di mantenimento penso sia buona, intanto dai un'occhiata a questo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e alla Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login è semplicissimo
 

PS: clicca sulle parole in blu
PPS: Stai più attento alle sezioni, non che questa sia sbagliatissima, ma forse era meglio su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login o Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: