al ministero delle politiche agricole

This is a discussion for the topic al ministero delle politiche agricole on the board NORME E LEGGI SULLA PESCA .

Author Topic: al ministero delle politiche agricole  (Read 1383 times)

valerio65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
on: February 03, 2011, 13:57:25
Propongo che i fautori della legge in materia di pesca sportiva e ricreativa vengano informati del nostro e credo non solo nostro ma di tutti, dal pescatore, il diportista al pescatore della domenica e per finire al vacanziere che cosi non va. rammentandogli che al governo li mandiamo noi e che li eleggiamo per rappresentarci e non per censirci. facciamo valere il nostro numero, imponiamoci e se de il caso inviamo una petizione. non aspettiamo che c’impongano una tassa perché allora sarà troppo tardi per farla abolire.
 Ai vecchi di calabria pesca on line chiedo di studiare un modo on line per poter far avere a chi di competenza le nostre lagnanze. svegliamoci ;D


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: February 04, 2011, 23:56:11
Le finalità del decreto non sembrano malvage e sembrerebbero finalizzate ad una migliore tutela delle risorse ittiche. Il ministro inoltre assicura che non vi sono intenzioni impositorie.
Uso il condizionale in quanto non sono nato ieri e so benissimo che i politici sono bugiardi e non ci si può fidare, ma a parer mio non si può contestare un provvedimento che sembra ispirato alle migliori intenzioni, sarebbe controproducente e rischieremmo anche di attirarci le ire di ambientalisti & co. Un'eventuale azione di protesta si può effettuare nell'infelice eventualità di una fase successiva (tasse, balzelli, discriminazioni ecc.) E poi son convinto che i frutti (cattivi) di questa rilevazione forse potranno interessare i nostri nipoti, visti i tempi con cui avviene l'aggiornamento normativo nel campo della pesca.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: