Limiti di Taglia minimi previsti dal Reg. CE 1626/1994 e dalla Normativa Naziona

This is a discussion for the topic Limiti di Taglia minimi previsti dal Reg. CE 1626/1994 e dalla Normativa Naziona on the board NORME E LEGGI SULLA PESCA .

Author Topic: Limiti di Taglia minimi previsti dal Reg. CE 1626/1994 e dalla Normativa Naziona  (Read 7096 times)

marvel

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
  • calabria pesca on line
Limiti di Taglia minimi previsti dal Reg. CE 1626/1994 e dalla Normativa Nazionale

eccovi il link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


saluti a tutti gli utenti del forum!


 


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071

Grazie per il link Marvel, davvero molto utile!!!
 ;D


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: June 22, 2008, 14:56:04
Su gentile segnalazione di Marceu posto una tabella di taglie minime consentite



Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
Ciao Davide,volevo fare un copia e incolla per salvarlo sul mio PC,ma non lo fà,mi puoi dare il link dove scaricarlo?Te ne sarei grato ciao Alfonso.  ;D ùùooiuuy
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Davide,volevo fare un copia e incolla per salvarlo sul mio PC,ma non lo fà,mi puoi dare il link dove scaricarlo?Te ne sarei grato ciao Alfonso.  ;D ùùooiuuy

Caro Hannover81
Approfitto del tuo intervento in questo post per reindirizzare tutti gli utenti interessati a tale tematica al seguente Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, aperto dal sempre attento Vittorio.

La disciplina presente nel Regolamento oggetto di tale discussione (1626/1994) è stata, infatti, abrogata e sostituita da quella contenuta nel Regolamento CE 1967/2006.


Tags: